Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
erikamaria
essendo bloccata a casa per l'uragano Sandy... vi annoio con altre due fotine!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 900.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

e pensare che ora non ci sarà più nulla, lì... con questo vento...

Erika
Mauro Va
due buone foto Erika...in particolare la seconda con la sua cornice naturale

ciao Mauro
erikamaria
QUOTE(Mauro Va @ Oct 29 2012, 10:04 PM) *
due buone foto Erika...in particolare la seconda con la sua cornice naturale

ciao Mauro

grazie mille mauro!
piace tanto anche a me... non so se sono riuscita a rendere quello che ho visto... di certo chi mi ha portato al parco mi ha fatto un regalo incommensurabile!!
Crisbisc
Belle foto complimenti
La proma fa risaltare molto bene il paesaggio, la seconda è molto più particolare

Cristian
mauigiu
Ciao,

complimenti belle foto entrambe.
molto particolare la seconda per la cornice formata dagli alberi
bella anche la prima, ci si perde in quel paesaggio.
Riguardo la prima non so se avrebbe reso di più con l'orizzonte non al centro, ovviamente un dubbio personale.

peppe
NikFly
Ciao Erika, delle due mi piace di più la seconda, nella quale avrei rivisto i livelli per eliminare la leggera "velatura" e darle più brillantezza e maggiore profondità. wink.gif
Ma.... la foto di copertina? Mi sembrava interessante.. rolleyes.gif
Stefano
erikamaria
ciao ragazzi!
grazie del passaggio!
@Peppe se avessi spostato l'orizzonte dal centro avrei perso l'azzurro oppure la strada...

@Niky, ci ho provato, ma io con la PP faccio solo danno, quindi ho preferito evitare! appena posso vi faro' vedere anche quella di copertina!

Erika

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.