Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ragem
Gentili!
La vita di questo gattino comincia gi� in salita, mamma gatta � stata investita poco prima che iniziasse lo svezzamento, e a prendersene cura sono stati due miei amici.Questo cucciolo tremolante e miagolante mi ha attratto in un modo pazzesco e la sua espressione cos� tenera non poteva non essere immortalata.
Spero di non essere stato noioso e banale.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Buona luce!
Alessandro
aldosartori
Non si � mai banali in questi casi. La seconda � stupenda
Mauro Va
la seconda � da poster

ciao Alessandro

Mauro
marco_boz
Spettacolare la seconda Alessandro!!.... Pollice.gif

un saluto ed una carezza al piccolo!!

un saluto

Marco
alessandro croce
Nonostante non ami i gatti devo dire che la seconda � veramente splendida! Complimenti!
BETTALE
Piccolino!
Splendida la seconda.

ciao

Betta
gaeraciti
Che cosa ti devo dire su queste foto e su un soggetto di questo tipo....????

Splendido il micio ed ottima la seconda, mi piace anche in gallery wink.gif

Ciao Alessandro!

Gaetano
NikFly
QUOTE(ragem @ Oct 29 2012, 09:55 PM) *
...
Spero di non essere stato noioso e banale.
...
Buona luce!
Alessandro

N� l'uno n� l'altro!
Come ti hanno gi� detto, la prima non va (hai tagliato le zampine..), ma la seconda � proprio da poster, perfetta per nitidezza e pdc azzeccata! Prova magari a ravvivare i colori, ma solo un pelino... wink.gif
Ciao, Stefano
ragem
Non immaginavo che queste foto potessero suscitare tanto interesse evidentemente i miei amici apprezzano le mie foto pi� di me!
Vi ringrazio tanto veramente sono sorpreso, per� devo anche dire che questa foto l'ho scattata proprio per trasmettere quello che ha suscitato in me.Attendere il ritorno di una persona cara , sentirsi abbandonato e non sapere che il destino ha deciso al posto tuo con la speranza che ritorni chi tanto ti coccolava e che invece non torner� pi�.
Con la gioia di sentirmi tra veri amici vi saluto con grande affetto.
Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.