Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dolcesere88
Vi posto un paio di scatti al mio fiore preferito, realizzati con una coolipix, quando ancora non ero in possesso della mia reflex. C&C graditi

Serena

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 988.3 KB
aldosartori
La prima sicuramente per compo, peccato il cielo bruciacchiato dietro smile.gif
dolcesere88
QUOTE(aldo73 @ Oct 29 2012, 01:55 PM) *
La prima sicuramente per compo, peccato il cielo bruciacchiato dietro smile.gif

Si hai ragione, grazie del passaggio wink.gif

Serena
marco_boz
Ciao!!...è vero, la prima è una gran bella foto,...azzecata la composizione,.....peccato che per avere la giusta esposizione sul girasole, abbia bruciato il cielo,..... in questi casi, se non si possono fare più scatti a diverse esposizioni,... sarebbe meglio esporre giusto sul cielo,e poi cercare di recuperare il fiore che sicuramente ti diventa scuro, ovviamente con uno scatto in raw!! wink.gif smile.gif ....... aahh per fare un buon recupero, è preferibile farlo su due livelli separati (cielo e fiore) e poi unirli!!..... spero di essermi fatto capire!!! wink.gif smile.gif .....

un saluto

Marco
marco_boz
QUOTE(The Bossman @ Oct 30 2012, 06:29 PM) *
Ciao!!...è vero, la prima è una gran bella foto,...azzecata la composizione,.....peccato che per avere la giusta esposizione sul girasole, abbia bruciato il cielo,..... in questi casi, se non si possono fare più scatti a diverse esposizioni,... sarebbe meglio esporre giusto sul cielo,e poi cercare di recuperare il fiore che sicuramente ti diventa scuro, ovviamente con uno scatto in raw!! wink.gif smile.gif ....... aahh per fare un buon recupero, è preferibile farlo su due livelli separati (cielo e fiore) e poi unirli!!..... spero di essermi fatto capire!!! wink.gif smile.gif .....

un saluto

Marco

Scusami!!!... mi sono accorto ora che hai scattato con una coolpix, che immagino non abbia la possibilità di scattare in raw!! ..... chiedo allora scusa... e rinnovo i complimenti per il risultato che hai ottenuto!! Pollice.gif

di nuovo Ciao

Marco

Marco
dolcesere88
QUOTE(The Bossman @ Oct 30 2012, 06:47 PM) *
Scusami!!!... mi sono accorto ora che hai scattato con una coolpix, che immagino non abbia la possibilità di scattare in raw!! ..... chiedo allora scusa... e rinnovo i complimenti per il risultato che hai ottenuto!! Pollice.gif

di nuovo Ciao

Marco

Marco

Grazie mille Marco, riguardando ora queste foto non faccio altro che pensare..." ahhh se avessi avuto la reflex!!!" aspetterò i prossimi girasoli per riprovarci smile.gif però il consiglio che mi hai dato rimane sicuramente valido nella pratica che farò con la reflex. grazie wink.gif

Serena
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.