Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Ricpic

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 215.1 KB

ciao
Ric
DAP
ci st�!Ric....scarna con dignitosa essenzialit� cerotto.gif .....il motivo ripetuto delle scale,il gesto e il colore fanno una buona visione per me,ciao
Grazmel
Ecco che rispunta il Ricpic hihi tongue.gif laugh.gif
Graziosissima! semplice, ma per me molto bella smile.gif certo, per la composizione l'ideale forse era con nessuno dietro, o massimo la suora.. tongue.gif ma mi piace comunque molto.

Graziano
Vincenzo Ianniciello
...Riccardo a me TU mi garbi a prescindere messicano.gif
alb�
Ciao Ric...la posa della signorina � bellissima ma...mi danno inevitabilmente un p� fastidio le persone dietro...trovo che la sua posizione sia un p� troppo defilata a destra...poi per ultimo vorrei capire la scelta della messa a fuoco sugli scalini.
Ti dico questo perch� le tue foto mi stupiscono sempre...questa sinceramente per le cose che ti ho detto un p� meno. wink.gif

Alb�
riccardoal
Ricca.....ma sei tu?
Negativodigitale
Gagliarda, vivissima, deliziosamente svampata.

Paolo
Ricpic
Grazie a tutti... per me il soggetto sono le scale, per questo ho tentato una soluzione diversa... sicuramente poco canonica smile.gif Forse ho sbagliato, ma il fatto che non ci fosse nessuno ha ispirato la mia maf l�...

I soggetti dietro non li ho potuti cancellare, purtroppo.

ciao
Ric

fralot
Reazione d'istinto? ... una gioia guardarla ... un poster a simboleggiare la serenit� ...
Ciao Riccardo

... Franco
scarpegialle
Ciao Ric,

sulla tecnica niente da dire ma tutto da imparare....

quello che mi piace di questo scatto � la posa della ragazza ma purtroppo � incastrata,disturbata dalle persone dietro...
peccato davvero,

un caro saluto

sauro
GiovanniValentino
La posa della ragazza � bella, peccato se sia troppo al limite del fotogramma, penalizzata anche dalla messa a fuoco...

Il titolo non riesce a dare lo charme le potrebbe avere la foto...

Giovanni
hasitro
Ciao in questa scena ci sono tutti gli elementi giusti ma anche quelli che effettivamente la penalizzano. Quindi ognuno di noi pu� valutarla diversamente. a mio parere � un buon scatto rubato ... penalizato dalle persone alle spalle del soggetto principale che lo impallano, e dalla
posa della ragazza rivolta ciaramente altrove.

Parere personale...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.