ci st�!Ric....scarna con dignitosa essenzialit� .....il motivo ripetuto delle scale,il gesto e il colore fanno una buona visione per me,ciao
Grazmel
Oct 28 2012, 06:48 PM
Ecco che rispunta il Ricpic hihi Graziosissima! semplice, ma per me molto bella certo, per la composizione l'ideale forse era con nessuno dietro, o massimo la suora.. ma mi piace comunque molto.
Graziano
Vincenzo Ianniciello
Oct 29 2012, 02:13 PM
...Riccardo a me TU mi garbi a prescindere
alb�
Oct 29 2012, 07:07 PM
Ciao Ric...la posa della signorina � bellissima ma...mi danno inevitabilmente un p� fastidio le persone dietro...trovo che la sua posizione sia un p� troppo defilata a destra...poi per ultimo vorrei capire la scelta della messa a fuoco sugli scalini. Ti dico questo perch� le tue foto mi stupiscono sempre...questa sinceramente per le cose che ti ho detto un p� meno.
Alb�
riccardoal
Oct 29 2012, 11:30 PM
Ricca.....ma sei tu?
Negativodigitale
Oct 29 2012, 11:31 PM
Gagliarda, vivissima, deliziosamente svampata.
Paolo
Ricpic
Oct 29 2012, 11:36 PM
Grazie a tutti... per me il soggetto sono le scale, per questo ho tentato una soluzione diversa... sicuramente poco canonica Forse ho sbagliato, ma il fatto che non ci fosse nessuno ha ispirato la mia maf l�...
I soggetti dietro non li ho potuti cancellare, purtroppo.
ciao Ric
fralot
Oct 30 2012, 11:31 AM
Reazione d'istinto? ... una gioia guardarla ... un poster a simboleggiare la serenit� ... Ciao Riccardo
... Franco
scarpegialle
Oct 30 2012, 09:28 PM
Ciao Ric,
sulla tecnica niente da dire ma tutto da imparare....
quello che mi piace di questo scatto � la posa della ragazza ma purtroppo � incastrata,disturbata dalle persone dietro... peccato davvero,
un caro saluto
sauro
GiovanniValentino
Oct 30 2012, 09:51 PM
La posa della ragazza � bella, peccato se sia troppo al limite del fotogramma, penalizzata anche dalla messa a fuoco...
Il titolo non riesce a dare lo charme le potrebbe avere la foto...
Giovanni
hasitro
Oct 30 2012, 10:59 PM
Ciao in questa scena ci sono tutti gli elementi giusti ma anche quelli che effettivamente la penalizzano. Quindi ognuno di noi pu� valutarla diversamente. a mio parere � un buon scatto rubato ... penalizato dalle persone alle spalle del soggetto principale che lo impallano, e dalla posa della ragazza rivolta ciaramente altrove.