Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Come richiesto da Deints nel suo post ho riesumato qualche scatto al Monte Vettore del 2008....periodo "punta e scatta in automatico con la compatta! smile.gif

1) Nubi cupe "the day before"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

2) Salendo al monte: nebbia verso Castelluccio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

3) Il sottoscritto "on top" (my brother photographer)

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

Buona domenica a tutti!!!
Daniele
claudio-rossi
Bella serie,
Stupenda la seconda, uno spettacolo!

Ciao

Claudio
fabio aliprandi
Belle foto, bravo! Della prima le nuvole sono molto suggestive, nella seconda esse raggiungono il top.
Deints
Ahaha grazie per aver messo le foto smile.gif La seconda è davvero bella, complimenti!
swimm
in montagna con le scarpe da ginnastica???

Franco
marco_boz
Complimenti ancora Daniele!!..... anche questa una bella serie!!... la seconda con una marcia in più!!.... forte anche quella scattata da tuo fratello!! Pollice.gif biggrin.gif

un salutone

Marco
Iacopello
La prima ricorda le mie estati: ho casa li a 2 minuti (cortigno) e spesso andiamo in bici/moto li! Tu ero li per una gita o sei del posto?

PS belle foto soprattutto la prima poi se fatta con una compatta wink.gif
dbertin
QUOTE(swimm @ Oct 28 2012, 08:43 PM) *
in montagna con le scarpe da ginnastica???

Franco

Eh si...lo so che non si fa ma in una giornata con zero possibilità di pioggia senza pendenze assurde a volte azzardo scarpe da ginnastica, poi era una gita in giornata con zainetto leggero, ma non ti preoccupare...per ogni evenienza ho più scarponi che obiettivi nell'armadio wink.gif

QUOTE(Iacopello @ Oct 28 2012, 10:52 PM) *
La prima ricorda le mie estati: ho casa li a 2 minuti (cortigno) e spesso andiamo in bici/moto li! Tu ero li per una gita o sei del posto?

PS belle foto soprattutto la prima poi se fatta con una compatta wink.gif

Eh si.....compatta ma Nikon ovviamente biggrin.gif (Coolpix P5100)
Ho fatto una settimana a Roma da amici ed abbiamo fatto una puntatina di due giorni ai Monti Sibillini, stupendi...io li conosco poco, sono di Torino e più abituato a scampagnate sulle Alpi o sulle Rocky Mountains smile.gif

...grazie a tutti per il passaggio ed i commenti!!!!

Daniele

aldosartori
Buona la prima, ottima la seconda, la terza non commento smile.gif
dbertin
QUOTE(aldo73 @ Oct 29 2012, 10:12 AM) *
Buona la prima, ottima la seconda, la terza non commento smile.gif

...al di sopra del bene e del male wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.