Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dax_83
Ciao a tutti....

Io sono un neofita ed ho da poco acquistato una Coolpix L810....

Ho provato a fare un paio di fotografie ai miei cuccioli quando eravamo al mare a settembre.....

Che ne dite?

Consigli/critiche? Sono tutti ben accetti.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 177.4 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 166.9 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 183.7 KB
Alessandro Castagnini
Sposto in Primi passi.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Devi lavorare un p� sulle inquadrature smile.gif
Mauro Va
come ti ha gi� detto Alessandro...l'inquadratura che poi sarebbe la composizione...cio� la presentazione del soggetto per chi deve osservare....la foto
esistono dei punti in cui vanno posizionati i soggetti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 51.1 KB

nei punti o linee forti, naturalmente questa � una regola..ma come tutte le regole, conoscendole si possono infrangere................

i cani, gatti ecc, � preferibile fotografarli dal davanti e alla loro altezza...avendo cura di mettere la messa a fuoco sugli occhi e mai mozzare malamente orecchi , ecc..ecc...

ciao
dax_83
Grazie mille per le info....

Come vi accennavo sono un neofita e quindi far� in modo di ricordarmi di questi preziosi consigli....

Grazie...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.