Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
claudio-rossi
Già postata nell'apposita sezione ma, nonostante le visite, nessun commento....c'è qualcosa che non va?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 249.8 KB

Ciao

Claudio
Deints
Penso che l'unica cosa che non vada è che è davvero un bello scatto smile.gif
Mauro Va
è un bello scatto Claudio....a me piace...
forse il problema è non poterla apprezzare per intero..
in quanto la testa, la parte più importante, è seminascosta
ma ripeto è molto buona con un ottima Ma F

ciao Mauro
SaraMorgia
la vedo solo ora...a me piace moltissimo
alessandro croce
Gran bello scatto Caludio, forse, come dice Mauro, un peccato per la testa nascosta...
claudio-rossi
Grazie per il passaggio! È già, una piccola parte è nascosta, ho provato a convincerlo ma di tornare indietro proprio non ne voleva sapere! smile.gif
dolcesere88
Per la mia poca esperienza, a me piace molto, sia per la composizione che hai scelto e sia per l'ottima messa a fuoco. Complimenti wink.gif
gaeraciti
L'avevo vista e commentata in gallery.

Confermo che per me è meravigliosa, aggiungo per sfondo cromie e MAF(anche il soggetto è simpatico in questo suo affannarsi a mangiare la foglia wink.gif
)

Di là a volte possono anche sfuggire..., a me era sfuggita biggrin.gif

Ciao, Gaetano
Perfect
Da profano: a me piace moltissimo!
Ciao Giovanni
Rouge73
Minghia! smile.gif Complimenti! Ciao Alessandro.
trimix
Claudio tecnicamente non c'è nulla da dire, Maf, parallelismo, sfondo, ecc sono ok.
Credo anche io che l'unico problema posssa essere quello indicato da Mauro....poi ti diro....e qui qualche mio amico si farà una bella risata....forse avrei inclinato un po la macchina per dargli una compo in leggera diagonale un po più accattivante e per limitare l'ingombrante massa verde in basso a sinistra...

Nel complesso è un ottimo scatto che anche a me era sfuggito....in università.

ciao
Paolo
claudio-rossi
Grazie ancora per il passaggio!

QUOTE(trimix @ Oct 28 2012, 06:33 PM) *
Claudio tecnicamente non c'è nulla da dire, Maf, parallelismo, sfondo, ecc sono ok.
Credo anche io che l'unico problema posssa essere quello indicato da Mauro....poi ti diro....e qui qualche mio amico si farà una bella risata....forse avrei inclinato un po la macchina per dargli una compo in leggera diagonale un po più accattivante e per limitare l'ingombrante massa verde in basso a sinistra...

Nel complesso è un ottimo scatto che anche a me era sfuggito....in università.

ciao
Paolo

Paolo, per la compo in effetti non sarebbe stato male inclinare un po il tutto, oppure decentrare riempiendo un po il frame a destra.

"..e qui qualche mio amico si farà una bella risata..." in che senso? Cioè qual'è il tuo dubbio?

Ciao

Claudio
trimix
QUOTE(ilterrestre @ Oct 28 2012, 07:47 PM) *
Grazie ancora per il passaggio!
Paolo, per la compo in effetti non sarebbe stato male inclinare un po il tutto, oppure decentrare riempiendo un po il frame a destra.

"..e qui qualche mio amico si farà una bella risata..." in che senso? Cioè qual'è il tuo dubbio?

Ciao

Claudio

Nel senso che ho più volte commentato delle foto di Gaetano in cui suggerivo una inquadratura diversa da quella che lui sceglieva e da li è nata un po la leggenda goliardica e divertente secondo cui se una foto è orizzontale io la preferisco in verticale....e via dicendo.....tutto per ridere....
Vero Aldo, Marco...... laugh.gif

un saluto
Paolo
aldosartori
La cosa che non va Claudio è come abbiamo scritto in molti nel post di Pas dedicato ai Primi Passi....ovvero questa è l'unica sezione maggiormente attiva del forum, tutto qu. Il tuo scatto è ottimo, avrá fatto invidia a qualcuno smile.gif
beppe terranova
guru.gif ............ guru.gif ...........

bravissimo
ciao
Peppe
marco_boz
qualcosa che non va c'è!!!..... c'è che stava bene nell'apposita sezione!!!...... wink.gif ... bellissima Claudio!... Pollice.gif .... complimenti!! guru.gif

un salutone

Marco
ragem
Ciao Claudio!!!
La foto la trovo molto bella!
Posso darti un consiglio?Fai come me considera le visite che hai ricevuto senza commento come un "Chi Tace Acconsente" ho postato una mia foto in apposita sezione che è scivolata in seconda pagina in men che non si dica, la stessa foto è da qualche giorno sulla home del sito per effetto dei "mi piace" degli utenti.
Un saluto Ale
claudio-rossi
QUOTE(ragem @ Oct 28 2012, 09:47 PM) *
Ciao Claudio!!!
La foto la trovo molto bella!
Posso darti un consiglio?Fai come me considera le visite che hai ricevuto senza commento come un "Chi Tace Acconsente" ho postato una mia foto in apposita sezione che è scivolata in seconda pagina in men che non si dica, la stessa foto è da qualche giorno sulla home del sito per effetto dei "mi piace" degli utenti.
Un saluto Ale

Grazie per il passaggio. Ma si, la verità è che sono affezionato alla sezione. Non avrei dovuto postare la foto nuovamente da questa parte....a volte faccio delle sciocchezze ma senza cattiveria. Tuttavia senza commenti per me perde il senso di postare le foto sul forum quindi, in futuro se posterò in primi passi cercherò di farlo dando spiegazioni su come ho realizzato gli scatti in modo che possa essere un momento di crescita per tutti.

Ciao

Claudio
dbertin
Molto bella...MAF e composizione secondo me perfette!!!

Daniele
ragem
Si infatti
I più esperti si dovrebbero sforzare a commentare di più, una critica da uno di loro ci aiuta a crescere molto di più di un complimento o l' indifferenza.
Un forum muto non serve a niente.
Ciao Alessandro
Crisbisc
La vedo qui per la prima volta, colori e nitidezza spattacolari

Cristian
BETTALE
QUOTE(aldo73 @ Oct 28 2012, 07:49 PM) *
La cosa che non va Claudio è come abbiamo scritto in molti nel post di Pas dedicato ai Primi Passi....ovvero questa è l'unica sezione maggiormente attiva del forum, tutto qu. Il tuo scatto è ottimo, avrá fatto invidia a qualcuno smile.gif

Mi associo ........

Complimenti per la foto

Betta
mauigiu
ciao,

mi associo ai complimenti, veramente un bellissimo scatto

peppe
patrikanny
Complimenti Claudio!!! appena l'ho vista ho pensato anch'io ad una ripresa inclinata... col senno di poi è facile... comunque bravo ancora!!! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.