Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
secondo me non sono riuscito a cogliere la forza del mare ma è una cosa che cerco di sviluppare questo inverno"aspettando lo zunami hmmm.gif

01
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 962.2 KB

02
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 869.3 KB

03
Visualizza sul GALLERY : 928.3 KB

ciao
Peppe

OT:le foto vi garantisco che erano contrastatissime ma nel postarle perdono molto peccato texano.gif
trimix
Ciao Peppe

Nella prima la U che forma l'insenatura mi porta a guardare il mare (per cui il risultato da un punto di vista compositivo è raggiunto) ma forse la costa di fronte così alta è deleteria per il tuo scopo tanto che, in effetti, le onde non sembrano molto furiose....(poi magari non lo erano davvero....) visto che il raffronto fra le due proporzioni è a loro sfavore.

Meglio, a riguardo, la terza mentre della seconda mi piace la composizione.

Unica vera nota critica te la faccio sulla cornice....forse troppo protagonista.

Invidio davvero chi, come te, può frequentare le spiagge anche di inverno.

ciao
Paolo
matrizPZ
peppe, la seconda ha una composizione da manuale!!! le linee sono tutte corrette!!!
le altre due forse troppo confusionare... "in fotografia il meno e' piu'"

per la conversione.... un po' troppo grigiume no?

Massimo
aldosartori
Buone prove, continua a sperimentare
beppe terranova
QUOTE(trimix @ Oct 27 2012, 09:30 PM) *
Ciao Peppe

Nella prima la U che forma l'insenatura mi porta a guardare il mare (per cui il risultato da un punto di vista compositivo è raggiunto) ma forse la costa di fronte così alta è deleteria per il tuo scopo tanto che, in effetti, le onde non sembrano molto furiose....(poi magari non lo erano davvero....) visto che il raffronto fra le due proporzioni è a loro sfavore.

Meglio, a riguardo, la terza mentre della seconda mi piace la composizione.

Unica vera nota critica te la faccio sulla cornice....forse troppo protagonista.

Invidio davvero chi, come te, può frequentare le spiagge anche di inverno.

ciao
Paolo

grazie mille Paolo
bhe sinceramente sono 3 scatti fatti frettolosamente..................quindi poco curati a livello compositivo.
quindi cerche pe la prossima burrascata di di curarla meglio..................................
ciao
Peppe

QUOTE(matrizPZ @ Oct 27 2012, 11:14 PM) *
peppe, la seconda ha una composizione da manuale!!! le linee sono tutte corrette!!!
le altre due forse troppo confusionare... "in fotografia il meno e' piu'"

per la conversione.... un po' troppo grigiume no?

Massimo

come detto a Paolo prima le composizioni ne sono consapevole di non essere delle migliori.
Per il grigiume secondo me è stata la compressione...............
ciao
Peppe

QUOTE(aldo73 @ Oct 28 2012, 06:58 PM) *
Buone prove, continua a sperimentare

si Aldo "prove"ma secondo me ne potrei fare qualcosa di interessante...............mi allenerò

ciao
Peppe
marco_boz
ottimi scatti per me Peppe!!.... la seconda è perfetta.... Pollice.gif ... ed a me piace molto anche la terza,... quel gabbiano in volo è una chicca per lo scatto!!! wink.gif smile.gif

un salutone Peppe

Marco
claudio-rossi
La terza Peppe,
io li la forza del mare c'è la vedo!

Ciao

Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.