Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matrizPZ
Un tramonto � un fenomeno intellettuale.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Mauro Va
....una foto che sarebbe piaciuta a Fernando Ant�nio Nogueira Pessoa
come copertina al suo Il libro dell'inquietudine

ciao Massimo

Mauro
matrizPZ
Ciao Mauro e grazie per il passaggio.
Premesso che non lo conosco Fernando Ant�nio Nogueira Pessoa ma perche' dici gli sarebbe piaciuta?

Massimo
Mauro Va
� l'autore del libro "Il Libro dell' Inquietitudine" che contiene la frase da te riportata....quale migliore copertina?
mi piace...molto bella
ciao Mauro
Patrizio Gattabria
Fernando Pessoa � stato, forse, il maggiore poeta portoghese del secolo scorso, morto nel 1935..

La tua foto, quasi onirica, � davvero molto bella..complimenti! Pollice.gif

Un saluto
Patrizio
matrizPZ
grazie per il passaggio Patrizio, per l'autore del libro non lo conoscevo e non sapevo neppure che la frase fosse sua. L'ho letta alcuni giorni fa' su di un muraglione proprio mentre fotografavo un tramonto ( non questo) che mi e' piaciuta molto. Bhe oggi mi sono anche un po' acculturato biggrin.gif
RosannaFerrari
QUOTE(Mauro Va @ Oct 26 2012, 11:12 PM) *
� l'autore del libro "Il Libro dell' Inquietitudine" che contiene la frase da te riportata....quale migliore copertina?
mi piace...molto bella
ciao Mauro

.... Come vorrei, lo sento in questo momento, essere una persona capace di vedere tutto questo come se non avesse con esso altro rapporto se non vederlo....
Ciao
matrizPZ
ma che mangiate al mattino a colazione? pile di libri? ehehheheh
RosannaFerrari
QUOTE(matrizPZ @ Oct 26 2012, 11:38 PM) *
ma che mangiate al mattino a colazione? pile di libri? ehehheheh

Nooo, ho letto il libro qualche anno fa, questa � una delle frasi che mi � rimasta impressa!
Ciao
Mauro Va
QUOTE(rosanna67 @ Oct 26 2012, 11:37 PM) *
.... Come vorrei, lo sento in questo momento, essere una persona capace di vedere tutto questo come se non avesse con esso altro rapporto se non vederlo....
Ciao

eccellente Rosanna .. non solo ottime foto!!!

ciao Mauro
claudio-rossi
Scatto stupendo Massimo!

Ciao

Claudio
Giorgio Baruffi
QUOTE(rosanna67 @ Oct 26 2012, 11:37 PM) *
Ciao

bella frase... peccato solo che fosse esattamente al mio opposto a livello di idee, come poeta per� ha scritto alcun cose interessanti... wink.gif

venendo allo scatto direi che onirico � l'aggettivo che gli calza a pennello, mi piace. wink.gif
PAS
Pessoa il poeta enigmatico, come enigmatico e pittorico � questo scatto
Bravo.

Ciao
Valerio
marco_boz
Che dirti Massimo!... il miscelarsi dei colori crea un gioco di luci affascinante, sembra un quadro!!.... ancora complimenti!!

un saluto

Marco
beppe terranova
ottimo scatto ricercato................. hmmm.gif vorrei sapere come lo hai eseguito....................da una macchina in corsa oh cavalletto\mano libera facendo ruotare la macchina..............

complimentoni
Peppe
cristian veltri
Ciao Massimo, anche qui non s� che dirti.... mi tocca di esser banale e dirti che mi piace perch� non trovo un difetto o una cosa da togliere o aggiungere.
l'esecuzione mi sembra una sorta di "panning" da sx a dx giusto?
matrizPZ
Esatto una sorta di panning da sx a dx fatta con cavalletto con tutti gli assi bloccati tranne l' orizzontale per eseguire lo scatto.
Grazie per passaggio wink.gif
beppe terranova
QUOTE(matrizPZ @ Oct 27 2012, 03:34 PM) *
Esatto una sorta di panning da sx a dx fatta con cavalletto con tutti gli assi bloccati tranne l' orizzontale per eseguire lo scatto.
Grazie per passaggio wink.gif

ahahahhaha me lo ero immaginato........................ guru.gif
ciao
Peppe
alessandro croce
Bellissimo Massimo, non posso aggiungere altro... wink.gif
aldosartori
Stupenda
patrikanny
Veramente un bel scatto!!! complimenti per questo tramonto panningzato!!!! Pollice.gif
matrizPZ
Grazie agli ultimi pessati smile.gif
ragem
Bellissima foto e ottima tecnica in onore della creativit� umana e alla faccia di PS.
Ciao Alessandro
giuliocirillo
Veramente bellissima.......complimenti.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.