Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
erikamaria
La Virginia nel suo momento migliore...

Shenandoah park, VA.

1. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 502.5 KB

2. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 240.3 KB

classiche panoramiche... niente di che... ma volevo condividere con voi questi colori meravigliosi!

E.
Giorgio Baruffi
beh, la prima � davvero molto bella invece... colori fantastici che da noi ormai � fatica trovare...

la seconda � invece pi� anonima, un p� piattina forse perch� un po' vuota, ma tutto sommato piacevole da osservare, brava!

enrico
La prima � di gran lunga la migliore fra le due immagini. Quella doppia curva di strada quasi sommersa dalla vegetazione autunnale racconta della natura e dell'uomo. Brava.
Enrico
dbertin
Bellissimi colori....direi almost heaven!!!!

Almost heaven, West Virginia
Blue Ridge Mountains
Shenandoah River,
Life is old there
Older than the trees
Younger than the mountains
Blowin' like the breeze
Country roads, take me home
To the place I belong
West Virginia, mountain momma
Take me home, country roads

Ciao...Daniele
erikamaria
grazie a tutti del passaggio...

Daniele, vero, almost heaven...
La Virginia mi sta mostrando la sua parte migliore quando ormai non ci speravo piu'!! smile.gif

Erika
dbertin
QUOTE(erikamaria @ Oct 26 2012, 07:57 PM) *
grazie a tutti del passaggio...
Daniele, vero, almost heaven...
La Virginia mi sta mostrando la sua parte migliore quando ormai non ci speravo piu'!! smile.gif
Erika

Io son stato tentato di andare quando ho soggiornato per un po' a Washington ed alla fine mi sono un po' pentito di non averla vista....anche se era primavera.

Buona serata.
Daniele
erikamaria
QUOTE(dbertin @ Oct 26 2012, 06:59 PM) *
Io son stato tentato di andare quando ho soggiornato per un po' a Washington ed alla fine mi sono un po' pentito di non averla vista....anche se era primavera.

Buona serata.
Daniele

Ti diro'... sono arrivata qui proprio con la primavera, il 21 marzo... ma all'inizio non mi ha rapita piu' di tanto... con l'arrivo dell'autunno, invece... conquistata... completamente persa per questa Virginia del Nord... smile.gif e quando mi hanno portata allo Shenandoah... ero senza parole... una bambina davanti a un regalo troppo atteso!! gli alberi sono davvero ROSSI!!! smile.gif come nei film!! ahaha
dbertin
QUOTE(erikamaria @ Oct 26 2012, 08:02 PM) *
Ti diro'... sono arrivata qui proprio con la primavera, il 21 marzo... ma all'inizio non mi ha rapita piu' di tanto... con l'arrivo dell'autunno, invece... conquistata... completamente persa per questa Virginia del Nord... smile.gif e quando mi hanno portata allo Shenandoah... ero senza parole... una bambina davanti a un regalo troppo atteso!! gli alberi sono davvero ROSSI!!! smile.gif come nei film!! ahaha

John Denver sarebbe fiera di te!!! Siamo curiosi...altre foto!!!!!!
PAS
Molto bella la prima Erica, ai colori spettacolari si aggiunge quell�accenno di strada che rende lo scatto meno scontato.
Per valorizzarla ulteriormente ti proporrei solo un intervento chirurgico: un crop quadrato che tagli soprattutto la parte bassa, subito sopra ai cavi della linea elettrica.
Lo scopo principale � eliminare questi �corpi estranei�, ma anche giocare meglio con la linea sinuosa della strada.

Ciao
Valerio

PS
se ti piacciono i colori magici dell�autunno fai un salto nel Vermont wink.gif
marco_boz
Ciao Erika!!... anche per me la prima � azzecatissima,.... complimenti!!

un saluto

Marco
trne
Bei colori Erika, brava
Adesso mi alzo dal computer e metto sul piatto del vecchio Thorens
la meravigliosa " Take Me Home, Country Roads" del grande e povero J. Denver
erikamaria
Buongiorno ragazzi!!
grazie del passaggio!

Valerio mi piace l'idea del taglio... dici cos�?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

in vermont ci andrei volentieri (ci son passata quest'estate!)... peccato che qui stia arrivando un bell'uragano e credo spazzer� via tutto!! :(

PAS
QUOTE(erikamaria @ Oct 27 2012, 04:36 PM) *
Valerio mi piace l'idea del taglio... dici cos�?

S�, cos� la preferisco

Ciao
Valerio
chris.n4
bellissima la prima... la stradina che mi piaceva tanto eh? smile.gif
trimix
Complimenti Erika

la seconda versione della prima foto � davvero molto bella e....vedere la strada interrompersi fra la natura lascia aperta la mente di chiunque di farsi portare dove vuole...

bravissima

ciao
PAolo
alessandro croce
Stessi facendo un catalogo di viaggi la tua foto (la prima delle due nella seconda versione) la sceglierei di sicuro Erika... � meravigliosa!
aldosartori
Eccellente il taglio della seconda eliminando le piante leggermente mosse in primo piano.
Brava, ormai chi ti ferma pi�!
smile.gif un saluto
Aldo
patrikanny
Wow!!! Bella questa foto!!! dopo il suggerimento di Valerio ancor di pi�!!!! Mi piace anche il fatto che non ci sia nessun veicolo sulla strada. Ciao!!!
erikamaria
QUOTE(patrikanny @ Oct 29 2012, 09:32 PM) *
Wow!!! Bella questa foto!!! dopo il suggerimento di Valerio ancor di pi�!!!! Mi piace anche il fatto che non ci sia nessun veicolo sulla strada. Ciao!!!

ciao patrick, grazie mille... anche a me piace che non ci siano macchine...e l'idea che mi ha dato valerio ha di certo migliorato alla grande...

@Chri, s� � proprio la stradina che ti piace tanto... MOTO??? smile.gif

@Paolo davanti a questa natura non mi puoi dire niente di male, eh! smile.gif

@Alessandro grazie...se fai un catalogo per lo Shenandoah avvisami! ahahah!! smile.gif
erikamaria
QUOTE(aldo73 @ Oct 28 2012, 07:06 PM) *
Eccellente il taglio della seconda eliminando le piante leggermente mosse in primo piano.
Brava, ormai chi ti ferma pi�!
smile.gif un saluto
Aldo

in realt� tutta la foto � mossa. il terreno non era stabile e facevo fatica a stare in equilibrio.
quindi come vedi qualcosa che mi ferma c'� sempre
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.