Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dp1987
Funghi d'autunno...
http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...l&id=854361

D.
Giorgio Baruffi
devo dire che mi piace, peccato il cielo cosė "pelato", ma nel complesso la trovo una fotografia piacevole... wink.gif
alessandro.sentieri
il cielo pelato in effetti sciupa un po', ma anche a me non dispiace, nonostante i funghi ripresi siano i pių velenosi di tutti !!! biggrin.gif

Ale
dp1987
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 26 2012, 07:52 PM) *
il cielo pelato in effetti sciupa un po', ma anche a me non dispiace, nonostante i funghi ripresi siano i pių velenosi di tutti !!! biggrin.gif

Ale

eheheh in effetti questi non ci stanno bene nel risotto... biggrin.gif

per quanto riguarda la foto...mi fa piacere che vi piaccia! purtroppo per il cielo potevo farci poco...la nebbia della mattina e il sole che la illuminavano mi avrebbero costretto a rendere sottoesposti i funghi..un po' in PP ho recuperato ma....

D.
Brunosereni
Sicuramente una bella immagine. Anche con quel cielo.
I funghi? solo una rincoglionita come cappuccetto rosso li poteva raccoglie!
Un consiglio, non sui funghi, non aver paura di sottoesporre, in pp con capture ma anche con photoshop gestisci molto meglio le ombre che non le zone bruciate.

Bruno
Francesco Martini
Sarebbe stata una bella foto se non ci fosse quel cielo sfondato e lo sfondo orribilmento sfuocato..... rolleyes.gif
Francesco Martini
P.S. leggi bene i consigli di Bruno Sereni.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.