Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Crisbisc
Ciao a tutti
posto qualche foto dei tram di San Francisco che ho trovato molto "curiosi"

Il tram arriva

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 889.4 KB

Lo girano a mano su un piedistalo rotante

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 915.8 KB

Si posizziona alla fermata

Visualizza sul GALLERY : 482.4 KB

E via per la citt�

Visualizza sul GALLERY : 882 KB

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Sparate pure a zero messicano.gif

Ciao, Cristian

Mauro Va
interessanti...
avrei dedicato qualche scatto in pi� alla rotazione del tram
la seconda un p� strettina, che era la pi� interessante...ma immagino non potevi allargarti

la propulsione?

ciao
marco_boz
Ciao Cris!!... anche per me una buona serie, con una predilezione per la seconda,.... che come dice Mauro, forse un p� strettina!! wink.gif smile.gif

un saluto

Marco
dbertin
bellissimi i cable car!!!! ...e l� vicino una tipa mi ha anche fregato vendendomi un polarizzatore a prezzo assurdo dry.gif
Crisbisc
Ciao e grazie graie a tutti per passaggio.
Effettivamente la seconda � moooooolto stretta ma non avevo spazio per muovermi, anzi ho anche dovuto sgomitare cerotto.gif

Per Mauro: questi tram sono agganciati ad un cavo che scorre di continuo sotto il binario centrale, qundo devono fermarsi sganciano le pinze che collegano il cavo e frenano manualmente

grazie.gif Cristian
PAS
Un buon documento Cristian. Cinque scatti ben assortiti per un minireportage efficace.

Ciao
Valerio
ZioFrenk
Ciao Cristian, scatti molto piacevoli e curiosi, al punto da farmi scervellare a capire
la soluzione che devono aver adottato per eliminare le linee aeree.
Dato che non penso siano Diesel, l'unico modo � che sono alimentati tramite binari.... boh,
far� una ricerca... biggrin.gif
Un saluto
FRancesco
Crisbisc
QUOTE(PAS @ Oct 27 2012, 11:23 AM) *
Un buon documento Cristian. Cinque scatti ben assortiti per un minireportage efficace.

Ciao
Valerio

grazie.gif Valerio del passaggio e dei commenti Pollice.gif

Cristian

ZioFrenk
QUOTE(Crisbisc @ Oct 26 2012, 09:08 PM) *
questi tram sono agganciati ad un cavo che scorre di continuo sotto il binario centrale, qundo devono fermarsi sganciano le pinze che collegano il cavo e frenano manualmente

grazie.gif Cristian

cerotto.gif come non detto.... cerotto.gif
Pardon

Crisbisc
QUOTE(ZioFrenk @ Oct 27 2012, 01:54 PM) *
cerotto.gif come non detto.... cerotto.gif
Pardon

Figurati, grazie del passaggio smile.gif
Purtroppo non sono riuscito a fotografare le azioni che mettono in atto i conducenti per frenare (sui tram non c' era spazio per muoversi) ma Ti assicuro che � veramente uno spettacolo.....

Cristian
aldosartori
Bel documento e scatti ricercati e be' definiti. Bravo
Crisbisc
QUOTE(aldo73 @ Oct 28 2012, 06:44 PM) *
Bel documento e scatti ricercati e be' definiti. Bravo

grazie.gif Aldo

Vedo che Tu ci vai spesso, � veramente un paese fantastico, per fare foto poi........

Cristian
aldosartori
QUOTE(Crisbisc @ Oct 29 2012, 12:10 PM) *
grazie.gif Aldo

Vedo che Tu ci vai spesso, � veramente un paese fantastico, per fare foto poi........

Cristian

S� son rimasto colpito! Purtroppo l'autunno lo far� in Europa quindi mi perder� il "rosso" del Michigan che mi han detto esserer stupendo. I reportage del Nord del Michigan andrebbero rifatti in questo mese....
Sar� per la prossima volta se mai ci sar� smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.