Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
SaraMorgia
Ecco la mia cucciola in una giornata di pioggia piazzata accanto alla stufa biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 273.3 KB
aldosartori
carina smile.gif
Antonio Canetti
peccato che hai taglaito un orecchio, ma comunque è molto simpatica e vado a mettere un "mi piace" in galleria!!

antonio
SaraMorgia
grazie mille... si...ero tanto impegnata a calibrare le altre cose che l'ho mozzata..cmq siccome passa 24 ore su 24 in quella posizione posso fargliene quando voglio ahhahaha
marco_boz
Che simpatica!!.... complimenti per la cucciola e per la foto!!

ciao

Marco
SaraMorgia
QUOTE(The Bossman @ Oct 26 2012, 04:56 PM) *
Che simpatica!!.... complimenti per la cucciola e per la foto!!

ciao

Marco

grazie smile.gif anche da parte sua biggrin.gif
BETTALE
Bellissima! beata lei....davanti alla stufa in una giornata di pioggia!

Ciao

Betta

SaraMorgia
QUOTE(BETTALE @ Oct 26 2012, 06:07 PM) *
Bellissima! beata lei....davanti alla stufa in una giornata di pioggia!

Ciao

Betta

lei si che sa godersi la vita ahahha
fralot
.... oddio .. ho letto Pinkdaisy ... poi ho cominciato a vedere il gatto .. mi ha preso un colpo!! ... che fosse l'ultimo menù proposto!!! cerotto.gif ... non avevo mai visto un tuo "soggetto" che non avesse un piatto sotto!!! ... oppure mi è sfuggito ... e mi scuso rolleyes.gif ... carinissimo il micio ... è un pò che girano gatti da queste parti ... mancanza di fusa? ....

ciao ... un sorrisone ... Franco
SaraMorgia
QUOTE(fralot @ Oct 26 2012, 07:12 PM) *
.... oddio .. ho letto Pinkdaisy ... poi ho cominciato a vedere il gatto .. mi ha preso un colpo!! ... che fosse l'ultimo menù proposto!!! cerotto.gif ... non avevo mai visto un tuo "soggetto" che non avesse un piatto sotto!!! ... oppure mi è sfuggito ... e mi scuso rolleyes.gif ... carinissimo il micio ... è un pò che girano gatti da queste parti ... mancanza di fusa? ....

ciao ... un sorrisone ... Franco

ahahahahahahahhahahahahahahahah ti giuro...mi hai fatta morire dal ridere.... cmq se fa la monella prima o poi la ripasso in padella wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.