Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
accont@tin.it
qualcuno conosce questo sito ??????

No perchè vendono la D800 a 800 euro fino al 31 Ottobre
Mi pare un pò poco

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
a.mignard
La trovo cara...
Io ho trovato un privato che vende la sua d800 E nuova, mai utilizzata a 300 euro.
Bisogna pagare con un money transfer, poi lui te la spedisce dal ghana fino a casa tua.
Ovviamente vista l'occasione bisogna sbrigarsi...
dexter57
QUOTE(accont@tin.it @ Oct 25 2012, 09:33 PM) *

Mi pare un pò poco

hmmm.gif si appena un pochino..però se vuoi dire addio a 800€ puoi sempre provare.. laugh.gif
Alessandro Castagnini
Ma perchè? Qualcuno ancora ci casca???
Onestamente, era una domanda da fare? smile.gif

Ciao,
Alessandro.
b.m1970
Ciao anch'io ho visto quel sito , ma hai aquistato ?
Francesco Martini
QUOTE(accont@tin.it @ Oct 25 2012, 08:33 PM) *

Mi pare un pò poco

E' un sito solo per i "polli"...... messicano.gif
Francesco Martini
Marcus Fenix
QUOTE(a.mignard @ Oct 25 2012, 08:39 PM) *
La trovo cara...
Io ho trovato un privato che vende la sua d800 E nuova, mai utilizzata a 300 euro.
Bisogna pagare con un money transfer, poi lui te la spedisce dal ghana fino a casa tua.

E' quasi un peccato che ce l'abbia già, quasi quasi vendo la mia ad un tizio che si è offerto di pagarmela 4000 euro con paypal dalla Nigeria, e poi prendo questa qua.
alcarbo
QUOTE(xaci @ Oct 26 2012, 07:04 AM) *
Onestamente, era una domanda da fare? smile.gif

Ciao,
Alessandro.

No. Era da tenere riservata perché le D800 disponibili a quel prezzo sono poche ed è meglio non spargere troppo la voce. Chi primo arriva meglio alloggia. unsure.gif

QUOTE(a.mignard @ Oct 25 2012, 08:39 PM) *
La trovo cara...

Mi mandi un PM per favore wink.gif
Marcus Fenix
QUOTE(alcarbo @ Nov 12 2012, 03:12 PM) *
Mi mandi un PM per favore wink.gif

Sei arrivato tardi, già spediti i soldi attendo fotocamera nel giro di poco, pochissimo.
davide.lomagno
onestamente non capisco questo genere di domande...si stà parlando di una quasi top level..non di una coolpix,ergo,chi cerca questo tipo di digireflex,dovrebbe perlomeno masticarne già di fotografia,non è che uno si sveglia alla mattina e decide di passare dal fotofonino alla d800 di botto.percio',uno dovrebbe conoscere il corretto posizionamento di mercato di tale fotocamera,e dovrebbe capite che se costa 2000 € in meno del normale prezzo di vendita,qualcosa di poco chiaro sotto sotto c'è.ecco uno dei motivi per cui non riesco a capire il senso di questa e di molte altre domende simili...vabbè son tempi duri e bui,ma nessuno regala niente..anzi...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.