Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
saledan
Ciao,
secondo voi quale può essere un buon monitor in rapporto qualità/prezzo?

grazie
ciao
buzz
se mi dici quale è la automobile migliore in rapporto qualità prezzo te lo dico!
saledan
QUOTE(buzz @ Oct 25 2012, 06:28 PM) *
se mi dici quale è la automobile migliore in rapporto qualità prezzo te lo dico!

Ops nella furia, ho dimenticato di aggiungere il range di spesa. Tra i 250 e i 400€!
buzz
la fascia di prezzo non indica un monitor professionale, per cui tra i commerciali che conosco puoi orientarti su un samsung o qualsiasi altro che ti soddisfi a livello cromatico. Non ti aspettare grandi cose, ma non sottovalutarli. Ormai li fanno tutti bene.
vai sui 22-24 pollici.
69andbros
QUOTE(saledan @ Oct 25 2012, 06:43 PM) *
Ops nella furia, ho dimenticato di aggiungere il range di spesa. Tra i 250 e i 400€!

riesci a prendere praticamente tutti i monitor consumer con pannello ips, ti consiglio solo di verificare che abbiano lo snodo per metterli in visione verticale, non tutti lo fanno.

Buzz: non mi risulta che Samsung faccia monitor ips....salvo che non gli abbia dato altro nome...

Ambrogio
saledan
e salendo di fascia per qualcosa di un pochino più decente a che cifre si arriva?

grazie mille!
giuliocirillo
QUOTE(saledan @ Oct 26 2012, 09:54 AM) *
e salendo di fascia per qualcosa di un pochino più decente a che cifre si arriva?

grazie mille!

Sui 600 ci sono i dell se sali sui mille qualche modello eizo e lacie o nec....se vai ancora oltre inizia la fascia veramente professionale.
saledan
QUOTE(giuliocirillo @ Oct 26 2012, 10:22 AM) *
Sui 600 ci sono i dell se sali sui mille qualche modello eizo e lacie o nec....se vai ancora oltre inizia la fascia veramente professionale.

dell? sharp 2410? ancora di fascia bassa?
buzz
QUOTE(69andbros @ Oct 26 2012, 09:44 AM) *
riesci a prendere praticamente tutti i monitor consumer con pannello ips, ti consiglio solo di verificare che abbiano lo snodo per metterli in visione verticale, non tutti lo fanno.

Buzz: non mi risulta che Samsung faccia monitor ips....salvo che non gli abbia dato altro nome...

Ambrogio

saledano non aveva specificato che voleva un IPS
samsung non è una marca come un'altra, ma è un produttore di schermi, come del resto LG, sharp e diverse altre, ma non EIZO o Lacie o NEC che mi risulta si occupino della parte elettronica, e il display lo comprano da questi, magari se lo fanno fare con delle specifiche personalizzate.
per questo ho cominciato da lei.
buzz
inoltre non è vero che samsung non faccia monitor IPS, ma probabilmente non rientrano nella fascia di prezzo richiesta
http://www.bit-tech.net/news/hardware/2012...sung-series-9/1
danielg45
Dell u2412m 250€ ottimo IPS 16/10. Per farti un esempio ne sto prendendo a breve anche io uno visto che ormai abituato all'eccezionale pannello retina del iPad 3, penso di andare sull' LG m2382d-pz tv e monitor IPS da 23" attorno alle 200€ così posso utilizzarlo per doppio uso e avere le casse incorporate, togliendo un po' di fili per quelle esterne.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.