Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
patrikanny
Ciao!!! Vorrei dare anch'io un piccolo contributo a questo splendido forum( ogni tanto azzardo anche di qua wink.gif ) con due scatti fatti durante la mia prima vacanza in possesso di una reflex... anche se sfortunatamente mi ha abbandonato sul pi� bello.... adesso si trova in villeggiatura a Torino mad.gif
...C&C sono molto ben accette... Grazie e buona giornata!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

avrei anche questa come alternativa alla prima, ma mi convince di meno...
Clicca per vedere gli allegati
truiz
azz... mi dispiace per la D7000!!!

Secondo me sono entrambe bellissime.

Mi concentro sulla seconda, che personalmente preferisco, in particolare sulla composizione: avrei cercato meno cielo e diviso in quarti precisi, magari azzardando anche un taglio panoramico. Ma � solo il mio modesto parere!
Aspetta qualcuno sicuramente pi� "pratico" di me.
Forse c'� un mosso sulle barche, ma non credo che dipenda da te!

Intanto ti faccio i miei complimenti e un mi piace in galleria!

Marco
hasitro
... che belli i colori!
preferisco in particolare la seconda ... oltre i colori mi piace il contrasto netto tra spiaggia e il resto della ripresa.
la prima � un p� classica, comunque ben fatta, e sicuramente meglio dell'allegato.

belle
patrikanny
QUOTE(truiz @ Oct 25 2012, 05:12 PM) *
azz... mi dispiace per la D7000!!!

Secondo me sono entrambe bellissime.

Mi concentro sulla seconda, che personalmente preferisco, in particolare sulla composizione: avrei cercato meno cielo e diviso in quarti precisi, magari azzardando anche un taglio panoramico. Ma � solo il mio modesto parere!
Aspetta qualcuno sicuramente pi� "pratico" di me.
Forse c'� un mosso sulle barche, ma non credo che dipenda da te!

Intanto ti faccio i miei complimenti e un mi piace in galleria!

Marco

QUOTE(hasitro @ Oct 26 2012, 09:10 AM) *
... che belli i colori!
preferisco in particolare la seconda ... oltre i colori mi piace il contrasto netto tra spiaggia e il resto della ripresa.
la prima � un p� classica, comunque ben fatta, e sicuramente meglio dell'allegato.

belle

Grazie mille del passaggio!!!... avevo pensato anch'io al taglio panoramico per togliere un po' di cielo wink.gif

Ciao!!!

Max Lucotti
Buona la prima, molto nitida per quello che vedo la versione in allegato di generose dimensioni!!
La seconda non mi piace molto per la mancanza di profondit�, la luce sulla sabbia gialla e le barche troppo mosse. wink.gif

Ciao

Max
alessandro.sentieri
La prima � un classico realizzato molto bene, nella seconda peccato non aver potuto tenere le barche meno mosso, sarebbe stata super...

Ale
Mark1705
La nitidezza della prima � sorprendente, la seconda non mi convince, soprattutto la tonalit�..
patrikanny
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 26 2012, 01:40 PM) *
Buona la prima, molto nitida per quello che vedo la versione in allegato di generose dimensioni!!
La seconda non mi piace molto per la mancanza di profondit�, la luce sulla sabbia gialla e le barche troppo mosse. wink.gif

Ciao

Max

Grazie Max di avermi dedicato un minutino!!! contento che la prima sia ok.... per la seconda le barche meno mosse le avrei volute anch'io, sono stato poco furbo.... ho voluto tenere gli iso al minimo...alla prossima occasione non mi fregano pi� wink.gif ... posso chiederti come avresti inquadrato tu per dare pi� profondit�? forse pi� spiaggia? Grazie ancora e ciao!!

QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 26 2012, 06:02 PM) *
La prima � un classico realizzato molto bene, nella seconda peccato non aver potuto tenere le barche meno mosso, sarebbe stata super...

Ale

Grazie anche a te del passaggio, che dire ... quelle barche cos� mosse mi pare non convincano neanche te!!! laugh.gif

QUOTE(Mark1705 @ Oct 26 2012, 06:15 PM) *
La nitidezza della prima � sorprendente, la seconda non mi convince, soprattutto la tonalit�..

Ciao e grazie per il complimento per la prima!!! la seconda ormai non si salva pi� laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.