Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Fabio Capoccia
Non si vedono... hmmm.gif

...............

PS: le ho scaricate! wink.gif

...............

PS2: non mi convincono totalmente.. un pò scurette. il b&w non è male. Avrei giocato un pò di più con il viso della modella...che ti ha messo a disposizione il corpo ma non il suo sguardo. peccato.
skyler
Basta un klik sull'indirizzo o copia /incolla......
Giuseppe78
Hai un problema di hosting...
questo è il reindirizzamento che ottengo quando clicco sui link...
http://images.altervista.org/images/void.gif

Riprova e controlla.... biggrin.gif

G.
_Simone_
concordo con fabio, qualche sguardo in più...
ghiro.
Gli scatti, come taglio e luce non mi convincono tanto.
Il set può anche essere improvvisato e casalingo, ma appunto per questo devi prestare + attenzione all' illuminazione e all'inquadratura.
Comunque apprezzo il tentativo.
La modella sembra fantastica.
Riproverei. wink.gif
skyler
Devo dire che ho molti scatti, studiando lo sguardo e il viso.
Questa ragazza, ormai tempo fugit..sono scatti del 1980..fate un pò di conti.
Sto cercando una ragazza che si presti per fare un pò di foto in digitale, che sia fotogenica.
nisant
Allora sarebbe interessante vedere come le scatteresti adesso.
Buona caccia (alla modella).
biggrin.gif

Comunque, e prendila con beneficio dell'inventario perché non sono assolutamente addentro alla pratica di ritratti, visto che l'ambientazione mi sembra quella di un corpo che si materializza dall'oscurità, io avrei cercato delle pose frontali invece che laterali.
Queste ultime presentano una parte frontale illuminata che copre gran parte del corpo il quale, a sua volta riempie per l'intera larghezza il fotogramma.

Potresti provare qualcosa con un'illuminazione più frontale, anteriore e/o posteriore, magari in modo che le zone del corpo più lontane dall'obiettivo e più laterali sfumassero nel buio.

Ciao
Antonio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.