Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mauigiu
ciao a tutti,

dopo qualche mese di assenza torno a postare una mia foto, qualcuno guardano la foto potrà dire che non se ne sentiva il bisogno biggrin.gif

cmq dopo questo periodo di riposo sono tornato a fare un pò di foto in giro, vi posto questo scatto perchè mi faceva piacere sapere cosa pensavate della compo e della pp. ovviamenten qualsiasi altro consiglio o critica e sempre ben accetto.

grazie

peppe
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 825.3 KB
aldosartori
Ciao per ma la compo ci può stare, mi piacciono i dettagli, ma non mi convince la conversione. Mi sa di copertura per la luce ed il cielo è veramente grigio smile.gif
Aldo
mauigiu
ciao aldo,

grazie del passaggio. in effetti la prima PP che avevo effettuato era molto meno carica (scura), poi sono passato a quella che ho publicato non so bene per quale motivo biggrin.gif. la posto di seguito per confronto ed aggiungo la foto di un particolare scattato nella stessa uscita

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 998.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

ops scusate ho sbagliato ha caricare particolare smile.gif

Visualizza sul GALLERY : 692.4 KB
beppe terranova
Peppe sicuramente come detto da gaetano queste fono foto fatte insieme a lui...................

secondo me la luce mi sembra un è po duretta.............peccato

ciao
Peppe
mauigiu
ciao peppe,

grazie del passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.