Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
ciao credo che questi tre scatti non basti a rappresentare l'intera manifestazione magari aggiungine altre
ciao
Peppe
ant9521
QUOTE(joutrek @ Oct 24 2012, 04:26 PM) *
ciao credo che questi tre scatti non basti a rappresentare l'intera manifestazione magari aggiungine altre
ciao
Peppe

Mi dispiace peppe non ho partecipato alla manifestazione. Ho fatto un salto quando la manifestazione era ormai quasi finita... su una decina di scatti ho scelto questi tre perché mi sembravano i più corretti tecnicamente e i più gradevoli per quanto riguarda la composizione
PAS
La prima è buona. Non so che ruolo abbia la persona sul palco, ma la posizione delle mani denota un’imbarazzo che contrasta stupendamente con la marea attenta dei manifestanti. Avrei tentato anche un’orizzontale proprio per allargare la platea.

La seconda…beh la manifestazione non è evidente. E' invece evidente l’accurata selezione del soggetto wink.gif

La terza non buca lo schermo! Troppo poco affidare alla sola effigie sulla maglietta un qualche significato che non sia l’orientamento storico-politico di chi l’indossa.

Ciao
Valerio
ant9521
QUOTE(PAS @ Oct 24 2012, 05:10 PM) *
La prima è buona. Non so che ruolo abbia la persona sul palco, ma la posizione delle mani denota un’imbarazzo che contrasta stupendamente con la marea attenta dei manifestanti. Avrei tentato anche un’orizzontale proprio per allargare la platea.

La seconda…beh la manifestazione non è evidente. E' invece evidente l’accurata selezione del soggetto wink.gif

La terza non buca lo schermo! Troppo poco affidare alla sola effigie sulla maglietta un qualche significato che non sia l’orientamento storico-politico di chi l’indossa.

Ciao
Valerio

Concordo pienamente con te Valerio

Forse questa va meglio?
Clicca per vedere gli allegati
PAS
Vabbè, qualcuno avrebbe da ridire su piedi tagliati, ma l’apertura sulla platea la rende espressivamente ancora più efficace. Purtroppo però lo striscione in prima fila che è uno degli elementi significativi è anch'esso tagiato.
Ciao
Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.