Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

all'alba, prima del sorgere del sole.

Ciao

Max
gmeroni
Gia vista su Flickr, semplicemente bellissima!! L'unica cosa che mi disturba un pochetto � l'angolo alto a dx molto scuro ma penso sia determinato un po dalla natura e un po dal filtro, o sbaglio??

Ad ogni modo Pollice.gif
maxbunny
Molto affascinante! Bel panroma magistralmente ripreso. Riesci a rendere meno invasivo quell'angolo in alto a dx?
Max Lucotti
QUOTE(gmeroni @ Oct 23 2012, 04:45 PM) *
Gia vista su Flickr, semplicemente bellissima!! L'unica cosa che mi disturba un pochetto � l'angolo alto a dx molto scuro ma penso sia determinato un po dalla natura e un po dal filtro, o sbaglio??

Ad ogni modo Pollice.gif

esatto wink.gif

QUOTE(maxbunny @ Oct 23 2012, 04:49 PM) *
Molto affascinante! Bel panroma magistralmente ripreso. Riesci a rendere meno invasivo quell'angolo in alto a dx?

come sopra... anzi a dirla tutta il chiaro-scuro era molto pi� accentuato, visto che il sole stava sorgendo da dietro i monti in lontananza, io ho tenuto una visione fotografica pi�...leggibile.

Grazie smile.gif
antonio c.
Molto bella....bellissimo punto di ripresa e condizioni atmosferiche... Pollice.gif
alessandro.sentieri
Gran bella visione, davvero...

Ale
mirko_nk
Bel panorama... Mi fa venire un po di invidia... avrei voluto essere li con te... wink.gif
Max Lucotti
Grazie smile.gif

Pi� che la foto in se, niente di eccezzionale certamente, mi faceva piacere mostrare la bellezza della riviera vista dalle montagne sopra Genova di primo mattino, � un luogo che credo non molti Genovesi conoscono e per chi non � di qui una vista sicuramente inconsueta. Dietro di me c'� una casa diroccata, raggiungibile dopo una faticaccia ... ma ricompensata da una vista mozzafiato. Un p� pi� in gi� ci sono i bunker della II Guerra mondiale, costruiti dal regime per difendersi dagli attacchi alleati con cannoni pesanti e con batterie antiaeree (con scarsissimo successo..)

ps.. quella macchia di luce gialla tra i monti � l'autogrill di Nervi.

Ciao

Max
hroby7
Bellissima Max......e quanto � bella la riviera ligure

Stai gi� scattando con la 7000 ? Che lente hai utilizzato ? smile.gif

Ciao
Roberto
Max Lucotti
QUOTE(hroby7 @ Oct 24 2012, 11:03 AM) *
Bellissima Max......e quanto � bella la riviera ligure

Stai gi� scattando con la 7000 ? Che lente hai utilizzato ? smile.gif

Ciao
Roberto

si, in abbinata al 12-24 nikon, visto che avevo bisogno di montare il gnd. wink.gif
archisal
Gran bella vista. Complimenti!

Ciao
Salvatore
FabioPerillo
...bella Max, molto molto bella.
Sia la foto che la tua terra... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.