Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
martinellus
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1003.8 KB

Andrea
Grazmel
Il titolo non saprei, ma la foto trovo abbia una sua forza, e mi piace.

Strada in salita, un soggetto con evidenti problemi, un buon gioco di linee, quella luce quasi mistica sullo sfondo, e una conversione ben fatta...ha tutti gli elementi per essere una buona foto smile.gif

Bisognerebbe trovarle un significato...adesso è tardi e vado a nanna, ma domani ripasso tongue.gif

Graziano
martinellus
QUOTE(Grazmel @ Oct 21 2012, 10:48 PM) *
Il titolo non saprei, ma la foto trovo abbia una sua forza, e mi piace.

Strada in salita, un soggetto con evidenti problemi, un buon gioco di linee, quella luce quasi mistica sullo sfondo, e una conversione ben fatta...ha tutti gli elementi per essere una buona foto smile.gif

Bisognerebbe trovarle un significato...adesso è tardi e vado a nanna, ma domani ripasso tongue.gif

Graziano

Grazie Graziano, sono contento che ti piaccia. Non sono riuscito a trovarle un titolo adeguato così la lascio alla libera interpretazione

Andrea
albè
Mi incuriosisce un pò la postura del tipo...ma al di là di questo la foto è buona.

Albè
Negativodigitale
O cosa c'era a destra di così orribile da costringerti ad un taglio così estremo? tongue.gif
A parte il taglio, che è anche sbilanciato verso l'alto, la foto sta in piedi, per me,
grazie all'atmosfera, ed alla posa dell'uomo che segue le sua linea ...

Ciao! Paolo
Giorgio Baruffi
mi piace, proprio per il taglio estremo... c'è indubbiamente tutto un gioco di linee che aiutano lo sguardo dell'osservatore ad arrivare al soggetto, lo stesso ti calamita l'attenzione per la strana postura in cui lo troviamo...

interessante, davvero interessante...
DAP
......e per fortuna che segue quella!!!...di linea,avesse seguito le altre presenti sulla scena.......avresti sicuramente avuto una altra foto biggrin.gif .......
martinellus
Grazie per gli ultimi interventi di Albè, Paolo, Giorgio e DAP

@Paolo: ho preferito un taglio così stretto perchè a destra c'erano delle macchine parcheggiate e poi volevo concentrarmi sulle linee e sul soggetto che mi veniva incontro

Grazie ancora

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.