Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
yuliya.94
Buonasera a tutti!
Possiedo una Nikon D5000 e l'ho sempre usata con l'obiettivo di base 18-55, ma da qualche settimana ho deciso di acquistare un NIKKOR 55-200mm f/4-5.6 AF-S VR DX. Per risparmiare ho pensato di comprarlo su Amazon.it, dove il prezzo si aggira intorno ai 180 euro, contro i 280 euro di MediaWorld, per dire. Mi rivolgo a voi per chiedere alcune cose:

1. considerando che sono una principiante, con un budget non molto ingente, me lo consigliate come obiettivo?
2. avete mai acquistato su amazon.it? se sì, avete ricevuto il libretto delle istruzioni in italiano e una garanzia valida in Italia o avete avuto problemi com'è stata la vostra esperienza?

Grazie in anticipo per tutte le risposte!
MrFurlox
QUOTE(yuliya.94 @ Oct 21 2012, 06:31 PM) *
Buonasera a tutti!
Possiedo una Nikon D5000 e l'ho sempre usata con l'obiettivo di base 18-55, ma da qualche settimana ho deciso di acquistare un NIKKOR 55-200mm f/4-5.6 AF-S VR DX. Per risparmiare ho pensato di comprarlo su Amazon.it, dove il prezzo si aggira intorno ai 180 euro, contro i 280 euro di MediaWorld, per dire. Mi rivolgo a voi per chiedere alcune cose:

1. considerando che sono una principiante, con un budget non molto ingente, me lo consigliate come obiettivo?
2. avete mai acquistato su amazon.it? se sì, avete ricevuto il libretto delle istruzioni in italiano e una garanzia valida in Italia o avete avuto problemi com'è stata la vostra esperienza?

Ciao l' amazzonia ( il regolamento proibisce di citare esplicitamente negozi o e-shop wink.gif ) è un sito affidabilissimo quindi puoi stare tranquilla ( deduco il sesso dal nick biggrin.gif ) , di contro comprare obiettivi in un centro commerciale è da folli .... ovvero i prezzi che fanno in linea di principio sono folli smile.gif