Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
poluz
apro la scatola e mi trovo questo obiettivo ..... piccolo anzi piccolissimo ..sembra quasi un giocattolo (abituato al 80 200 2.8)..... rimango un po' dubbioso.... allora per eliminare qualsiasi dubbio lo monto sulla D70 e inizio a scattare......
guru.gif ohoo una nitidezza e sfuocatura impressionante... veramente notevole...
brava mamma nikon. grazie.gif
ludofox
Andiamo a festeggiare l'evento al bar! wink.gif
bigmind
biggrin.gif
Vivissimi auguri al nuovo arrivato, seppure piccolo ti dar� grandi soddisfazioni...
laugh.gif
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(poluz @ Feb 15 2006, 08:52 AM)
apro la scatola e mi trovo questo obiettivo ..... piccolo anzi piccolissimo ..sembra quasi un giocattolo (abituato al 80 200 2.8)..... rimango un po' dubbioso.... allora per eliminare qualsiasi dubbio lo monto sulla D70 e inizio a scattare......
guru.gif  ohoo  una nitidezza e sfuocatura impressionante... veramente notevole...
brava mamma nikon. grazie.gif
*

prometto che chiuso qui vado nel catalogo Nikon per cercare di capire se ho capito bene blink.gif
E pensare che il mio 50 1,4 (Ais ohmy.gif ) volevo venderlo
hmmm.gif
Lampadina.gif ci penso ancora un po' laugh.gif
Sulla Dslr diventa un po' come un 85 1,4 hmmm.gif
Sergio
poluz
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Feb 15 2006, 02:37 PM)
prometto che chiuso qui vado nel catalogo Nikon per cercare di capire se ho capito bene  blink.gif
E pensare che il mio 50 1,4 (Ais  ohmy.gif ) volevo venderlo
hmmm.gif
Lampadina.gif  ci penso ancora un po'  laugh.gif
Sulla Dslr diventa un po' come un 85 1,4  hmmm.gif
Sergio
*

chiedo scusa con il moderatore .. come sempre l'emozione mi tradisce laugh.gif

85..pi� o meno... moltiplica la vecchia focale x1.5 .... e ti viene l'equivalente dslr...circa un 75 vecchio millimetri.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.