Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
franco9
Vorrei sapere, da chi ha già usato l'ML-L3, come in effetti funziona.

E' vero che occorre stare ad una distanza minima perchè il segnale sia ricevuto dalla macchina?

E' vero che il segnale è ricevuto solo frontalmente dalla macchina e non da qualsiasi posizione (esempio, posteriore o laterale)?

Esiste il modo (con la D90) di comandare l'apertura del otturature e successivamente la chiusura?

Grazie in anticipo per le vs. risposte. Franco.
Alessandro Castagnini
Esiste una distanza max, ma minima...non saprei. Io l'ho usato su D70s da pochi cm (ovviamente io ero dietro la macchina smile.gif ).
Il segnale è ricevuto frontalmente dalla macchina.
Metti la macchina in Bulb, con il primo click apri l'otturatore e con il secondo lo chiudi.

Ciao,
Alessandro.
Enrico_Luzi
QUOTE(franco9 @ Oct 20 2012, 05:41 PM) *
Vorrei sapere, da chi ha già usato l'ML-L3, come in effetti funziona.

E' vero che occorre stare ad una distanza minima perchè il segnale sia ricevuto dalla macchina? + o -

E' vero che il segnale è ricevuto solo frontalmente dalla macchina e non da qualsiasi posizione (esempio, posteriore o laterale)? su d90 il ricevitore IR si trova solo frontalmente

Esiste il modo (con la D90) di comandare l'apertura del otturature e successivamente la chiusura? metti in posa "bulb" e tieni premuto il pulsante per 4sec e poi lo rilasci. per terminare la ripresa schiacci nuovamente il pulsante del telecomando

Grazie in anticipo per le vs. risposte. Franco.

brunogalli
Questo telecomando va bene anche per la d600?
Antonio Canetti
QUOTE(galli @ Oct 21 2012, 07:06 PM) *

sì, il telecoamndo ML-L3 può essere usato dalla D600; pagina 298 del manuale.

Antonio
swagger
QUOTE(galli @ Oct 21 2012, 07:06 PM) *

Lo stò usando sulla D600 e funziona perfettamente, mi trovo anche molto meglio rispetto alla D90 perché riceve il segnale IR anche da dietro la fotocamera....

Ciao Luca
NikFly
...
E' vero che occorre stare ad una distanza minima perchè il segnale sia ricevuto dalla macchina?....
Franco.

Si, oltre una ventina di metri (circa, eh!) non và, provato personalmente. Alle altre ti hanno già risposto wink.gif
Ciao.
fulvyo
E' vero che il segnale è ricevuto solo frontalmente dalla macchina e non da qualsiasi posizione (esempio, posteriore o laterale)?

Dipende dalla macchina, la D7000 riceve sia di fronte che di retro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.