Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CARLO81
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ragazzi mi piace pubblicizzare questa associazione che guida chiunque voglia farlo alla scoperta della necropoli ellenistica di Neapolis :

http://wwwdonnemanagernapoli.wordpress.com...ca-di-neapolis/

Carlo
FE85
Me ne ha parlato molto molto bene mia madre che è andata a fare qualche escursione con loro, spero proprio di venire anche io qualche volta! smile.gif
CARLO81
QUOTE(FE85 @ Oct 20 2012, 09:47 PM) *
Me ne ha parlato molto molto bene mia madre che è andata a fare qualche escursione con loro, spero proprio di venire anche io qualche volta! smile.gif

E' una cosa da vedere, sia per la bellezza del posto in se, sia per la passione che ci mettono i membri dell'associazione smile.gif

Carlo
FE85
Metto in agenda! smile.gif Mi piace un sacco fotografare i luoghi più insoliti di Napoli, anche se mi sa che l'acquisto di un flash esterno si renderà necessario
CARLO81
QUOTE(FE85 @ Oct 21 2012, 03:21 PM) *
Metto in agenda! smile.gif Mi piace un sacco fotografare i luoghi più insoliti di Napoli, anche se mi sa che l'acquisto di un flash esterno si renderà necessario

In effetti un flash esterno li è d'obbligo, soprattutto nell'ipogeo dei melograni dove la luce è completamente assente, infatti si scende con delle pile a led, gentilmente fornita da Carlo Leggieri smile.gif

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.