Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
davide morellini
Foto scattata all'oasi LIPU di Cesano Maderno......

Davide Morellini
capannelle
Ma che bella!
davide morellini
GRAZIE Capannelle per il tuo gradito e rapidissimo passaggio...GRAZIE 1000!
Robin58
Molto bella, Davide. Oltretutto ritengo questi minuscoli anfibi un bellissimo soggetto per fotografia naturalistica, che spero prima o poi di incontrare anch'io...
Ciao,

Robin
ragem
Che tenerezza!!!!
Ciao Alessandro
Giorgio Baruffi
soggetti meravigliosi, io ho trovato un posticino, in mezzo ai campi nella più completa libertà, dove si riproducono in gran numero...

soggetto difficile da fotografare, pare se ne stiamo ferme sul loro posatoio, ma non è proprio così scontato...

ma veniamo alla tua foto, trovo che abbia un paio di pecche, mi auguro correggibili (non so come sia il raw, se c'è):

1 - è sottoesposta, e se lo dico io che calibro il monitor piuttosto sulle alte luci... wink.gif

2 - troppo contrasto, è deleterio per soggetti così piccoli e con colori tutto sommato delicati, lo abbasserei un po'

3 - se non vuoi pulire il sensore, togli le macchie almeno in post no? laugh.gif
Marco Carotenuto
un pelo sottoesposta...ma puoi recuperarla!
davide morellini
...GRAZIE per il vostro LIKE

@ Lazzamassimo
@ Tommyno90

@ omen74......

.... wink.gif ....

Davide Morellini
davide morellini
GRAZIE a del vostro passaggio...

@ Robin58
@ Alessandro (ragem)
@ Marco Carotenuto
@ giorgio baruffi

Davide Morellini
maxbunny
E' bellissima. Anche per me è leggermente sottoesposta, lo scatto merita davvero
Lady O

Soggetto bellissimo e grande nitidezza,

viene una grande voglia di andare per canali e rogge a cercare questi teneri esserini.

Ornella
Cesare44
una foto veramente bella!

ciao
davide morellini
Max, LadyO e Cesare infinitamente GRAZIE...... wink.gif ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.