QUOTE(aldo73 @ Oct 17 2012, 03:47 PM)

Bravo Paolo...osa...secodno me qui ci pu� stare ma lascio la parola agli esperti di sezione sempre puntuali e di aiuto
Aldo
Grazie del supporto morale Aldo..
QUOTE(DAP @ Oct 17 2012, 03:57 PM)

io penso che questa immagine si possa collocare in "street"..il Conceptual � un pochino pi� "ambiguo"......io mi limito e continuo a credere che ogni fotografia ha il proprio valore concettuale a prescindere dalla tematica,la scena da te ritratta ha la capacit� di indurre l'osservatore a considerare anche un criterio concettuale certo ma credo sia normale/naturale ......ma la foto propriamente Conceptual "dovrebbe" essere pensata diversamente..� solo il mio pensiero!!!....lo scatto non � male,alla prossima,ciao
Un pensiero che condivido DAP ma...sai com'�...soprattutto all'inizio si ha bisogno di conferme. Grazie di esser passato da qui.
QUOTE(joutrek @ Oct 17 2012, 06:33 PM)

mi piace come scatto,e gia lo sai...................
ciao
Peppe
Peppe ti ringrazio per averlo confermato anche qui.
QUOTE(Fel68 @ Oct 17 2012, 07:21 PM)

Per me � una gran bella foto, cos� densa e ben realizzata che puoi metterla dove ti pare.
calma..calma.. e grazie dell'apprezzamento.
QUOTE(riccardoal @ Oct 17 2012, 08:09 PM)

ciao paolo e benvenuto
se le lampade fossero state sulla parete opposta avrebbero,per me, dato piu enfasi alla scena formando una diagonale che porta dritta verso l uscita ( la speranza ) e delle ombre evitando ,inoltre, di avere quel muro vuoto e troppo abbondante per me.......il soggetto e' ben collocato sul terzo di destra ma i neri sono troppo chiusi per me.......comunque un discreto tentativo ma da rivedere in PP
ciao
Riccardo
Intanto grazie del benvenuto Riccardo,
con le luci sull'altra parete, per�, avrei perso l'illuminazione sul capo e la schiena del soggetto...mentre con i neri pi� aperti forse avrei perso quel senso di "disagio" che volevo rappresentare.
Il tuo intervento mi da comunque modo di pensare questo scatto in modo diverso ed � una cosa che apprezzo e che motiva la mia presenza....qui...fra voi.
grazie ancora a tutti per esservi soffermati a fare due chiacchere qui..con me
un saluto
Paolo