Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
NikFly
Ero indeciso se postarla o no.. Poi ho pensato che, nonostante tutti i difetti, mi piace lo stesso... Vabb�, direte, ogni scarrafone.... laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 298.3 KB

Ciao, smile.gif
Stefano
finasteride
ciao Stefano, anche a me piace, semplice ma gradevole wink.gif
ragem
L' avrei preferita con pi� cielo che mare ma comunque � una bella foto!
CCino (AndreaMorico)
Hai fatto benissimo postarla � un bel minimal e la location merita!
Ti consiglio di riandarci o all'alba o al tramonto con una luce pi� accattivante! wink.gif
Max Lucotti
hai fatto una bella composizione, profonda, per questo ci piace.

Ps.. prova un bw...magari un high light, potrebbe essere interessante smile.gif
Enrico_Luzi
a me piace cos�
NikFly
Ciao, grazie dei passaggi e, sopratutto, dei commenti grazie.gif Con ordine:
@Massimiliano: grazie per il commento anche qui ;-)
@ragem: la parte di cielo interessante � tutta quella inclusa, davvero non c'era altro, e poi avrei perso la composizione dei paletti, che era il mio soggetto.
@Andrea: il sole era quasi al tramonto, sai per� che l'alba sarebbe perfetta, perch� sorge proprio a sx della foto..
@Max: � un'idea (high key, ho capito bene?)! ci provo di sicuro e poi vi faccio vedere ;-)
@Enrico: grazie mille!

Una spiegazione sul motivo dell'indecisione: nello scattare ho commesso due errori: uno grossolano di messa a fuoco, si nota poco con la riduzione ma vi assicuro che � proprio tutta sfocata... e non ho coperto l'oculare per la lunga esposizione (la luce proveniva da destra-dietro)... unsure.gif

Stefano
Maury_75
Anche a me non dispiace per la buona composizione! Ora che hai trovato il posto basta tornarci senza sbagliare la mf wink.gif
Saluti Maury
NikFly
QUOTE(Maury_75 @ Oct 17 2012, 05:48 PM) *
Anche a me non dispiace per la buona composizione! Ora che hai trovato il posto basta tornarci senza sbagliare la mf wink.gif
Saluti Maury

Eh si!!! cool.gif Grazie anche a te, Maurizio!

@Max: non so se intendevi una cosa del genere...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Pali High Key di NikFly65, su Flickr
Max Lucotti
QUOTE(NikFly @ Oct 18 2012, 09:13 AM) *
Eh si!!! cool.gif Grazie anche a te, Maurizio!

@Max: non so se intendevi una cosa del genere...

Pali High Key di NikFly65, su Flickr

si.. una cosa del genere...per� senza i neri cosi chiusi direi.. il pi� possibile eterea...
ps.. ho scritto light.. ma intendevo high key... wink.gif
fedeeepd
a me piace moltissimo, hai fatto un gran bene a postarla

aggiungerei che la preferisco a colori, bellissima

federico
Cesare44
una foto minimal molto gradevole. Preferisco la versione a colori.

ciao
NikFly
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 18 2012, 09:55 AM) *
si.. una cosa del genere...per� senza i neri cosi chiusi direi.. il pi� possibile eterea...
ps.. ho scritto light.. ma intendevo high key... wink.gif

Non ne posto altre, ma ho capito, era una buona idea, grazie Max!
E grazie anche a Federico e Cesare del gradito commento, smile.gif alle prossime!
Stefano
mirko_nk
Ben composta senza dubbio, ma personalmente la trovo un po afona...
NikFly
QUOTE(mirko_nk @ Oct 18 2012, 02:15 PM) *
Ben composta senza dubbio, ma personalmente la trovo un po afona...

Afona, quindi senza voce, insomma ti dice poco... Grazie, Mirko, sai che tengo in gran conto tutti i consigli/commenti wink.gif

Un salutone, Stefano
mirko_nk
QUOTE(NikFly @ Oct 18 2012, 03:25 PM) *
Afona, quindi senza voce, insomma ti dice poco... Grazie, Mirko, sai che tengo in gran conto tutti i consigli/commenti wink.gif

Un salutone, Stefano

Si, sinceramente non riesce a coinvolgermi. Manca qualcosa che la faccia emergere dall'anonimato. Non so se riesco a spiegarmi... LA foto non � brutta, � ben composta, ma non mi trasmette emozioni...

smile.gif
NikFly
Ciao Mirko,
ti sei spiegato benissimo, davvero, credimi. smile.gif E poi ti capisco, se una foto mi piace, � perch� mi colpisce subito, non ho bisogno di pensarci su... le considerazioni tecniche vengono dopo. wink.gif

Alle prossime! smile.gif
Un salutone, Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.