QUOTE(The Bossman @ Oct 16 2012, 09:22 PM)

Ciao Aldo!!... si si.... anche per me questa ultima ci voleva, tutte buone, ma l'ultima la preferisco, e poi come dice Gaetano serve un p� a completare la serie no?!...
un salutone Aldo
Marco
Marco...grazie...ok ok convinto eheheheheh
grazie di essere sempre presente
QUOTE(zenith79 @ Oct 16 2012, 09:35 PM)

Concordo con gli altri Aldo, l'ultima � la migliore!
Cris
Ciao Cris, felice di sia accodato al coro
QUOTE(trimix @ Oct 16 2012, 10:16 PM)

Aldo l'ultima anche x me....mi spiace infierire..
Prova una conversione in B/N, secondo me il mulino si presta a questa prova,....se ti va ovviamente.
ciao
Paolo
Come detto a qualcuno, prima imparo a fotografare e poi cercher� di studiare la conversione.
QUOTE(fralot @ Oct 16 2012, 11:26 PM)

Ciao Aldo

... nulla di nuovo sul fronte ... stessa visione ... l'ultima la migliore .... in fondo l'hai detto tu subito ... copio la tua frase iniziale ....
ho "visto" per la prima volta (giuro!) una cascina con la ruota di un mulino...mi son detto "e questa?". ... le altre seppur tecnicamente belle sono accessorie ... eri l� .. ormai ti eri fermato ... perch� non provare dei "particolari" .... ma il soggetto lo avevi gi� focalizzato ... era la cascina ed il mulino .... e guarda caso non hanno colpito solo te. Quando si costruisce un'immagine con la mente ... a macchina fotografica ancora distante ... quell'immagine � quasi sempre la migliore ... una volta presa la macchina tutte le altre diventano complementari ... seppur gradevolissime se realizzate bene come le tue.
... ehhhhhh ... benedetta reflex .... credo che a molti di noi ha restituito il gusto di guardarsi intorno ... dietro una passione quante altre ne scaturiscono una dietro l'altra ...

Aldo
Franco
Franco...hai pienamente ragione. A volte do le cose per scontate, nel senso che, ho visto la ruota, l'ho fotografata e poi mi sono spostato su quello che una persona di solito "non guarda", ovvero la medesima in diverse situazioni. Forse dando per scontata la "banalit�" (molto virgolettato) dello scatto non si da, erroneamente, la giusta importanza. Avevo lo scatto corretto per mostrarvi quello che ho visto e l'ho dato per scontato sbagliando.
Grazie a tutti
Aldo