Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
elenacrea
Ciaooo....
voglio prendermi una tv 32 pollici da mettere in camera mia.. ma da spendere poco...

Ho guardato in amazzonia, e ci sono dei buonissimi prezzi... per questo voglio spendere sui 250 caff�... per� mi chiedo se la qualit�-prezzo � buona... qualcuno pu� consigliarmi???

grazie
gargasecca
QUOTE(elenacrea @ Oct 16 2012, 10:02 AM) *
Ciaooo....
voglio prendermi una tv 32 pollici da mettere in camera mia.. ma da spendere poco...

Ho guardato in amazzonia, e ci sono dei buonissimi prezzi... per questo voglio spendere sui 250 caff�... per� mi chiedo se la qualit�-prezzo � buona... qualcuno pu� consigliarmi???
grazie

Ciao...io lo scorso anno presi un Samsung ormai gi� "vecchio" in quanto LCD e NON LED...cmq...40" FullHD e 100hz a 399�...ne sono molto soddisfatto...x vederci i cartoni animati...e qualche film va benissimo.
Ora allo stesso prezzo...ovvero dopo 1 anno e mezzo trovi lo stesso identico modello (si fa x dire) ma a LED...secondo me...prendi quello che costa meno...basta che sia di marca.
Mio cognato e un mio amico hanno scelto il Philis...entrambe hanno avuto problemi...mio padre e mio suocero hanno LG...ma non mi sembrano x nulla migliori ai Samsung...Sharp pure sono buoni come anche i Sony...se vuoi spendere qualcosa meno...scegli Toshiba.
Ciao.

mm69
QUOTE(elenacrea @ Oct 16 2012, 10:02 AM) *
Ciaooo....

grazie

In questa fascia di prezzo uno vale l'altro, come consiglio, posso dirti di comperare quello che costa meno tra le marche note (Lg, samsung, sony,philips, ecc, ecc), o almeno � cos� che faccio io.

ciao
Grazmel
Ne trovi a palate biggrin.gif

Io (o meglio i miei, me l'hanno regalata hihi) l'anno scorso ho preso una Toshiba LED da 36 pollici a 330 euro se ricordo bene smile.gif
E visto che la uso quasi esclusivamente per guardarci i film connessa in hdmi col laptop, ti dico che va benissimo smile.gif

Graziano
eutelsat
Lascia stare i Philips e... anche gli Lg , rimanendo sulle marche note, + che altro per problemi di assistenza semmai ne avessi di bisogno wink.gif

Gianni

Calamastruno
Io sono rimasto davvero colpito per i pannelli forniti dalla lg! Io in casa ho un samsung e un lg...e ti dico che l'lg, pasato 279� lo adoro!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.