Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabio5700
Grazie per l'eventuali risposte, il problema � che non riesco a creare il mio album..... io faccio cos�..... Clicco su CREA GALLERY, si apre il mio PANNELLO DI CONTROLLO, scrivo nelle caselle NOME ALBUM e DESCRIZIONE ALBUM, cicco su CREA ALBUM, e compare il mesaggio che il mio album � stato creato... ma le foto come faccio ad inserirle....le mie foto sono su NIKON BROWSER.....in formato jpg, seleziono la foto da inviare ed il formato file ( immaggine...) invio...ma compare il messaggio di errore il file inviato � troppo grande.....perch�, dove sbaglio, cosa devo fare?. hmmm.gif grazie.gif
luigi67

le dimensioni delle foto devono essere max 800x600, e non superare i 150kb

ciao

barbatrukko
Io addirittura pensavo 100Kb.
Da PhotoShop � pi� facile in quanto hai una stima della grandezza del file.
Da NikonEditor quando salvi in Jpg devi (oltre a scegliere di stare all'interno degli 800x600) scegliere fra i parametri di compressione (in basso, sotto il nome che hai scelto per il file) una compressione adeguata (almeno "Good Balance") in modo da avere un file abbastanza complesso.
Se cerchi nel forum, qualche giorno fa un altro utente ha posto le stesse domande e in quella discussione ci sono diverse risposte con tecniche relative a vari programmi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.