Ola!
Due sono le questioni che pongo... La prima di queste l'ho gi� postata in una precedente discussione ma, credendo sia di interesse comune, la ripropongo qua...
1- Devo convertire molte foto da RAW in Jpeg e da PSD in Jpeg. Ho Photoshop Elements 7... esiste un modo per selezionare il gruppo di foto, indicare la cartella di destinazione e dare il via ad una conversione totale di tutte le foto una dietro l'altra senza doverle convertire una alla volta? Possibilmente con il mio programma... ho cercato su google ma le indicazioni date non corrispondono alla mia interfaccia del programma! Come posso fare?
2- Quali siti affidabili consentono di creare photoalbum digitali? Nikon ha per caso un suo programma di stampa? Altro? Ogni suggerimento sar� graditissimo!
3-Volessi cambiare programma di fotoritocco e passare ad un altro, quale mi consigliereste? Me ne serve uno semplice ma efficace, con funzioni simili a photoshop, ma niente di professionale da non spendere 1000 euro! Possibilmente dotato di manuale d'istruzioni non come il mio PE7!! :-(((
Grazie ancora a tutti!
Ciao e buon weekend!