Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabio Chiappara
Ciao a tutti,
qui il link con tutte le info relative alla mostra --> Qui

Io penso che andrò smile.gif Così mi faccio una cultura.

Fabio
frabi
Peccato solo che non si possa fare delle foto ricordo...
altanico
l'avevo visto quando ci fu la mostra a milano. emozionante!
Fabio Chiappara
QUOTE(altanico @ Oct 12 2012, 11:34 AM) *
l'avevo visto quando ci fu la mostra a milano. emozionante!

Quindi ne vale la pena? Perchè sarebbe la mia prima mostra fotografica...
Max Lucotti
QUOTE(Fabio Chiappara @ Oct 12 2012, 11:47 AM) *

ci puoi giurare... anzi ... vacci più di una volta...io già vista ma ci ritorno, eccome!

Ciao

Max
Grazmel

Assolutamente! anche io ci sono andato 2 anni fa quando l'avevano allestita a Milano...stupenda!
McCurry è un must se ami quel genere di fotografia wink.gif

Su chi ha scritto che non si possono fare foto, non so, a Milano ricordo che ne avevo fatte parecchie con la reflex, parlo di decine e decine, e nessuno mi aveva detto niente smile.gif

Magari a Genova impongono altre regole, ma non ho letto il regolamento.

Graziano
rufinus

Ribadisco quanto ti hanno già detto: vale CERTAMENTE la pena. Prova a dare un occhio al suo sito e, se ti capita, alle puntate che lo riguardano della serie "I grandi fotografi di National Geographic" sul canale TV NATIONAL GEOGRAPHIC e capisci subito che sarà un'esperienza unica per almeno due motivi: il primo è che avrai un sacco da imparare sul piano fotografico (indipendentemente dal tuo attuale livello) vedendo dal vivo certi scatti, il secondo è che farai un'esperienza di incontro con il BELLO nella sua accezione più alta.
Ciao
Pietro
Fabio Chiappara
QUOTE(rufinus @ Oct 12 2012, 02:16 PM) *
Ribadisco quanto ti hanno già detto: vale CERTAMENTE la pena. Prova a dare un occhio al suo sito e, se ti capita, alle puntate che lo riguardano della serie "I grandi fotografi di National Geographic" sul canale TV NATIONAL GEOGRAPHIC e capisci subito che sarà un'esperienza unica per almeno due motivi: il primo è che avrai un sacco da imparare sul piano fotografico (indipendentemente dal tuo attuale livello) vedendo dal vivo certi scatti, il secondo è che farai un'esperienza di incontro con il BELLO nella sua accezione più alta.
Ciao
Pietro

Ciao Pietro,
beh allora non posso farmela sfuggire.

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.