Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
speedygonzales76
in questa foto sono raccolte un pò le mie passioni, manca solo la mia cagnolona che haimè non posso portare in moto!

Ve gusta almeno un pokino?????

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 598.5 KB
marco_boz
Ciao Speedy!.... per quanto a molti ti diranno che non sono per il colore selettivo!.... a me personalmente in questo scatto non dispiace!... lo trovo gradevole da guardare, ... occhio però alle buciature del cielo (in alto a sx)...

un saluto

Marco
Perfect
Bella foto! Peró una MV Agusta ci sarebbe stata meglio tongue.gif hmmm.gif
Ciao, Giovanni
Mauro Va
personalmente non mi piacciono le foto con colori selettivi....comunque questa è gradevole...
trovo inappropriato il taglio della ruota

ciao Mauro
speedygonzales76
grazie a tutti per il passaggio, preziosi come sempre... non demordo insisterò!

QUOTE(Perfect @ Oct 12 2012, 10:32 AM) *
Bella foto! Peró una MV Agusta ci sarebbe stata meglio tongue.gif hmmm.gif
Ciao, Giovanni

quando la MV farà una moto non "da bar" la prenderò in considerazione! tongue.gif
Perfect
QUOTE(speedygonzales76 @ Oct 13 2012, 01:50 AM) *
grazie a tutti per il passaggio, preziosi come sempre... non demordo insisterò!
quando la MV farà una moto non "da bar" la prenderò in considerazione! tongue.gif

La mia Brutale non penso sia da Bar..... Sulla Futa sai quante Ducati mi metto dietro wink.gif
speedygonzales76
bellissima quella zona... pensa che io ci sono stato 4 volte, li ho fatti tutti quei passi, il muraglione, la raticosa ne sono innamorato. Ma a me piace macinare km pensa che da Napoli la sett prossima vengo a Perugia e farò un bel giro lungo tutto il lago Trasimeno per passare da Ficulle, citta di pieve etc etc. Ste cose non le puio fare certo con una nuda.... tutto qua non voleva essere un offesa verso la tua brutale
lamps!
Perfect
QUOTE(speedygonzales76 @ Oct 15 2012, 09:43 PM) *
bellissima quella zona... pensa che io ci sono stato 4 volte, li ho fatti tutti quei passi, il muraglione, la raticosa ne sono innamorato. Ma a me piace macinare km pensa che da Napoli la sett prossima vengo a Perugia e farò un bel giro lungo tutto il lago Trasimeno per passare da Ficulle, citta di pieve etc etc. Ste cose non le puio fare certo con una nuda.... tutto qua non voleva essere un offesa verso la tua brutale
lamps!

Ma figurati laugh.gif Ho avuto anche Ducati in passato wink.gif
Porta la reflex mi raccomando e fai tante foto. Buona luce e GASSSSSS!

Ciao, Giovanni
willy 73
io vado un pò controcorrente perchè a me il colore selettivo piace,mette a confronto una casa con i suoi anni sulle spalle e la nuova moto rossa fiammante
la "bambina"però dovevi farla entrare tutta nel frame,l'hai mozzata al punto che sembra un fotomontaggio

ciao
Willy
speedygonzales76
QUOTE(willy 73 @ Oct 15 2012, 10:15 PM) *
io vado un pò controcorrente perchè a me il colore selettivo piace,mette a confronto una casa con i suoi anni sulle spalle e la nuova moto rossa fiammante
la "bambina"però dovevi farla entrare tutta nel frame,l'hai mozzata al punto che sembra un fotomontaggio

ciao
Willy

si Willy era proprio questo "contrasto" che volevo trasmettere, sono felice ti sia arrivato. Per quanto riguarda il taglio della moto, avevo su il bauletto e secondo me stonava troppo! grazie a tutti per in consigli

ciao
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.