Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
piolohm
user posted imageSalve a tutti, vi mostro queste immagini in occasione della commemorazione degli aiuti alla citt� durante il terremoto che la distrusse nel 1908.

user posted image

piolohm
ci salutano dall'obl�
user posted image

...i radar...
user posted image
piolohm
...la portaerei italiana Garibaldi
user posted image

...il 150mm della russa
user posted image
piolohm
...il fuculiere russo... con Theoden (Massimo) dietro!!!
user posted image

...alla finestrella
user posted image
piolohm
...il tenente
user posted image

...l'elicottero usato per avvistare i sottomarini
user posted image
piolohm
...altro tenente con aiuto
user posted image

...l'addetto alla conta dei visitatori entranti e uscenti!
user posted image
piolohm
...il trio
user posted image

...guardia elicottero
user posted image
piolohm
...quattro
user posted image

...altra guardia
user posted image

Aspetto commenti a questo primo life. grazie.gif
Spero di non avere esagerato col numero delle immagini.

Pierpaolo
franco49
Per prima cosa - Benvenuto -

Bello il life..... com'e cambiato il mondo, emozionante salire su navi russe

cmq - bravo -

ciao franco49
pedrosimo

ciao,
certe foto sono belle ma quello che manca � lo spirito del life.

hai buttato gi� un p� di foto senza dare un commento,senza renderci partecipi delle tue senzazioni all'arrivo di queste navi.

questo � un life ? hmmm.gif ........
marcelus
QUOTE(pedrosimo @ Feb 12 2006, 04:26 PM)
........
questo  � un life ?    hmmm.gif ........
*

no questo � un w/nw, x essere un life manca della parte emozionale dell'autore.
non volermene, piolohm, ma questo � il mio parere
__Claudio__
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Feb 12 2006, 05:26 PM)
no questo � un w/nw, x essere un life manca della parte emozionale dell'autore.
non volermene, piolohm, ma questo � il mio parere
*

Sono daccordo con Marcello per cui sposto in Reportage. wink.gif
brusa69
In effetti � pi� un reportage,
ad ogni modo mi sono davvero piaciute le tue foto, quasi tutte molto interessanti! Pollice.gif
piolohm
Si, scusate. guru.gif Come prima volta ho sbagliato sezione, per� peccato che non � possibile modificare i propri messaggi una volta postati e trascorso un certo tempo (i moderatori mi correggano se sbaglio), magari avrei potuto rimediare. unsure.gif

Cmq grazie per i commenti. biggrin.gif
buzz
E pensare che stamatina ero in zona con la fotocamera e un'ora libera prima di un servizio, ma ero convinto che fosse vietato fotografare i presidi militari!
E dire che sulla Garibaldi ci ho pure prestato servizio.

Comunque belle foto.
Kingtalal82
In compagnia di Piolo e della mia amica(D70) sono andato a passeggiare lungo il porto di Messina...giornata un p� freddina,vento di mare e cielo variabile....abbituato a vedere i soliti aliscafi e le "solite navi da crocera" ecco cosa c'� oggi di nuovo a Messina
Kingtalal82
....
Kingtalal82
come ho detto prima il tempo a Messina non era dei migliori il freddo si sentiva...forse + della Russia??
Kingtalal82
Salito a bordo di una delle navi Russe mi soffermo su alcuni particolari della nave...
Kingtalal82
....e di chi ci vive
Kingtalal82
...
Kingtalal82
Sar� stato il freddo,il vento, il colore grigio e cupo di queste navi..ma mi sono distratto un'attimo per soffermarmi a guardare il passaggio di due navi traghetto di fronte alla nostra protettrice la Madonna della Lettera....
Kingtalal82
Le navi traghetto allla mia destra (lato mare)..lato monte un mamma che sistema nel passeggino il/la suo/sua bimbetto/a
Kingtalal82
Con questa concludo (vi ho stancati abbastanza)...il cappello di un comandante di una delle navi Russe mi ha incuriosito molto soprattutto indossato da lei...
Kingtalal82
ohmy.gif ohmy.gif Scusate per gli errori di grammatica.....abbituato rolleyes.gif rolleyes.gif tongue.gif

Notte
ros62
Complimenti per le belle foto ragazzi mi sono perso una buona occasione per fare qualche bella foto visto che il porto � proprio di fronte all'ufficio, in ogni caso avete fatto un resoconto assai completo facendo vedere a chi si perso l'evento la vita di bordo su queste navi russe. Ottimo lavoro

Saro
Davide_C
Ciao Pierpaolo,
mi piace molto l�inquadratura dal basso dei radar e quella frontale dei cannoni, anche se in quest�ultimo caso avrei incluso la bocca. Cos� � tronca.
E poi� BENVENUTO !!
Davide.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.