Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
peciuna
ciao a tutti vorrei chiedere a tutti voi se conoscete Forniture Conti a Bergamo vendita on-line di materiale fotografico da ritirare anche in negozio. i prezzi sono molto competitivi penso siano d'importazione e come funziona con la garanzia ??? insomma si può acquistare tranquillamente o sarebbe meglio evitare??? con l'occasione rinnovo ancora la mia domanda---
Nikon 24/70 2,8 oppure Tamron 24/70 2,8 VR stabilizzato due bellissimi obiettivi a prescindere che dal Nikon al Tamaron ci sono 700 euro di differenza.Cosa mi consigliate per la mia D800 Grazie a tutti.Enzo
Antonio Canetti
da regolamento non si può discutere e fare commenti sulle attività commerciali sia nel che nel male.

al tuo secondo quesito la D800 non è enter level e quindi roba di qualità, almeno secondo me.

Antonio
Cesare44
non posso consigliarti il tamron, perché, a parte le notizie e le foto in rete, non l'ho mai visto. Costa 700 euro di meno, bene, peccato che alla beneficenza delle imprese a scopo di lucro, non ci credo affatto.

Al contrario, uso da anni il Nikon 24 70mm, un obiettivo robusto e con un'ottima nitidezza ed un'altrettanto valida resa globale.

Non ha il VR? A quelle focali non lo ritengo valido e, come si dice? quello che non c'è non si romperà mai.

ciao
gianlorenzo72
QUOTE(peciuna @ Oct 6 2012, 11:35 PM) *
ciao a tutti vorrei chiedere a tutti voi se conoscete Forniture Conti a Bergamo vendita on-line di materiale fotografico da ritirare anche in negozio. i prezzi sono molto competitivi penso siano d'importazione e come funziona con la garanzia ??? insomma si può acquistare tranquillamente o sarebbe meglio evitare??? con l'occasione rinnovo ancora la mia domanda---
Nikon 24/70 2,8 oppure Tamron 24/70 2,8 VR stabilizzato due bellissimi obiettivi a prescindere che dal Nikon al Tamaron ci sono 700 euro di differenza.Cosa mi consigliate per la mia D800 Grazie a tutti.Enzo

anche se non si puo' da regolamento,a rischio che venga chiusa la discussione ti rispondo io;acquistato da loro senza il minimo problema;conosco personalmente sia il titolare il sig.angelo che il responsabile commerciale sig.paolo persone affidabilissime;per la garanzia offrono una estensione di garanzia anche se i prodotti oggi non sono nital;vai tranquillo!
Paolo Rabini
QUOTE(gianlorenzo72 @ Oct 7 2012, 06:45 AM) *
anche se non si puo' da regolamento...

magari bastava un semplice MP, così la discussione potrebbe durare di più sugli argomenti 'leciti' wink.gif
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.