QUOTE(Sfuma @ Oct 5 2012, 07:23 PM)

Allora, parto dalla fine: La D600 l'ho scartata solo per una questione economica: per quella cifra, a questo punto, sicuramente trovo una D700. [fotocamera che mi è capitato di avere per le mani] Certo, comprendo la giusta preoccupazione, una differenza di peso ed ingombro praticità nell'utilizzo, ma differenze non tali da comprometterne l'uso o renderlo meno pratico ;")
La D700 è obiettivamente un'ottima macchina fotografica, questo è uno dei freni che non mi ha permesso di concentrarmi direttamente sulla D800.. cerco di ragionare e vorrei capire perché una piuttosto che l'altra.... se vale la pena di spendere qualcosa in più per una macchina più "nuova"
Grazie!
Ma l'hai provata la d600? Se non l'hai fatto lo consiglio. Io sinceramente preferisco la d600 a d700. Tiene meglio gli alti iso. Del corpo pro non me ne frega niente. Anzi un po' di compattezza non guasta. Per i puristi on sarà l'evoluzione della D 700 ma si rivolge ad un pubblico più ampio. Il prezzo? Calerà abb velocemente. A 1500 la prendo al100%
Ps. Già passare da una d60 ad90 C' e un abisso.
QUOTE(Sfuma @ Oct 6 2012, 12:43 PM)

Si, ma per quel che costa la D600 dal mio punto di vista, al momento non vale la pena: a questo punto metto qualcosa in più e c'è la D800... e se invece volessi prendere una buona macchina e risparmiare la D700... Certo, la D600 è più nuova della D700, ma con i ritmi di ora usciranno presto "nuove macchine" ;") Grazie!
Su questo ho i miei dubbi. Non siamo nel campo della moda. Il prezzo di d600 e d800 si divaricherà sempre più a favore i d600