Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
viper
Ciao a tutti, sono un ragazzino di 10 anni che ha ricevuto oggi in regalo dai suoi genitori la bellissima COOLPIX P2 biggrin.gif biggrin.gif

Anche il mio pap� possiede una Nikon (D70s) ed ora finalmente faccio anch'io parte di questa bellissima comunit� (non passer� per� tante ore al computer come lui).

Quanto prima vi mander� qualche mia foto per vedere cosa ne pensate.

Tanti saluti e grazie.gif
Simone Cesana
ciao!
benvenuto in questa community...
ciao
simone cesana
davidebaroni
Ciao e benvenuto! Vedrai che qui ti troverai bene! Pollice.gif

A presto

Davide
Peve
Beh forse sei uno dei forumisti pi� giovani.
Benvenuto, aspettiamo qualche tuo scatto come promesso?
Francesco Martini
..Un cordiale benvenuto!!!!!!!!
Francesco Martini
www.martinifrancesco.net
Luigi Gasia
Benvenuto anche da parte mia e... BUONE FOTO

Un cordiale saluto

Luigi
m.sedrani
Benvenuto!
Stai dietro a Pap�. Vedrai che ti insegner� a fare delle foto splendide.
Ciao.
__Claudio__
Ciao viper, � un piacere enorme averti fra noi. Sono proprio contento che ti sei iscritto al forum wink.gif
Chi � pap�? E' un utente anche lui? Diccelo sottovoce cos� poi confrontiamo le tue foto con le sue e facciamo tutti il tifo per te messicano.gif
@ssembl@tore
Benvenuto tra noi..
photoflavio
Benvenuto biggrin.gif

Adesso aspettiamo i tuoi scatti...

Ciao,
Flavio

mama62
Un caloroso benvenuto e un augurio di buone foto.
joezan
se cominci cosi presto a far foto
mi s� che tra un p� ci batterai in volata..
zico53
Andrea, sono contento della tua precocit�, alla tua et� avere voglia di far parte di questa comunit� � un grande segno! Benvenuto tra noi, e facci vedere il mondo attraverso i tuoi occhi di fanciullo, ne abbiamo bisogno.
Fabio Capoccia
Benvenuto!!!

Mi sa che sei l'utente pi� giovane... wink.gif
Michele Festa
Ciao piccolo Andrea, vuol dire che data la tua giovane et�, da oggi sarai la nostra mascotte!! Benvenuto!!

Michele
carloesse
Benvenuto tra di noi e buone foto. wink.gif Fotocamera.gif
viper
Ciao a tutti e grazie del caloroso benvenuto.
Sono un grande appassionato di automobili ed il prossimo sabato andr� a visitare con i miei genitori il museo della Ferrari a Maranello dove sicuramente far� tante foto. Appena ritorno ve ne mander� qualcuna come promesso.

Grazie di nuovo e a presto.

grazie.gif

logon
Come cambiano i tempi... Quando avevo la tua et� anch'io ho avuto la mia prima macchina fotografia una Comet Bencini ( se chiedi a tuo padre forse lui sa di cosa parlo), tu invece parti gi� con una macchina enormemente pi� sofisitaca e in pi� hai un pap� con la passione per la fotografia.
E' una bella fortuna, cerca di saperne approfittare.
Benvenuto nel forum e buone foto Fotocamera.gif wink.gif
DiegoParamati
Ciao Andrea, complimenti per il regalo.
Per� di a pap� che col nick che hai scelto, forse un giro a Detroit � pi� indicato...si sa mai che ti ci porta...
Diego

PS: benvenuto
miz
Benvenuto Andrea!!!

(ogni tanto ruba la D70 al pap� biggrin.gif )
click69
Benvenuto anche da parte mia.
nemoshark23
Complimenti al nuovo arrivato!!!
Aspettiamo le foto....!!!
ciao nemoshark23
gandalef
Un caloroso benvenuto anche da parte mia. Eh, eh, a 10 anni non conoscevo neppure l'esistenza del PC, figurati dei forum.
Buone foto Pollice.gif
Franco_
Grande il nostro piccolo Andrea.

Benvenuto Pollice.gif
cdaniel
Grande Andrea... finalmente conosco qualcuno che ha una et� simile alla mia (visto che ho 16 anni).
Cerchiamo di reclutare altri giovani che come noi possano capire la bellezza della fotografia.

Daniele
Aysle
Fantastico Andrea e fantastico sapere che tanti "giovami" hanno un approccio cos� completo con il mondo della fotografia!!!!
Continuate cos�....abbiamo bisogno di grandi artiti!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.