Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
xdiver
Cari amici nikonisti, dopo aver fatto alcune ricerche e non avere trovato niente in proposito vi pongo la seguente domanda:

Posso registrare a nome di figlio (minorenne) la garanzia di una COOLPIX P2 ricevuta in regalo ?

Grazie per le vostre cortesi risposte
DiegoParamati
Credo di si in quanto mi pare di ricordare che quando Xinja ha iniziato a postare qui era minorenne.
Diego
xdiver
QUOTE(DiegoParamati @ Feb 11 2006, 03:51 PM)
Credo di si in quanto mi pare di ricordare che quando Xinja ha iniziato a postare qui era minorenne.
Diego
*

Grazie per la risposta Diego. Anch'io la penso cosė ma volevo il vostro conforto prima di procedere e magari fare un'errore.

Cordiali saluti.
__Claudio__
Anch'io sono convinto che sia fattibile, i minorenni sul forum sono parecchi.
@ssembl@tore
QUOTE(xdiver @ Feb 11 2006, 04:00 PM)
Cari amici nikonisti, dopo aver fatto alcune ricerche e non avere trovato niente in proposito vi pongo la seguente domanda:

Posso registrare a nome di figlio (minorenne) la garanzia di una COOLPIX P2 ricevuta in regalo ?

Grazie per le vostre cortesi risposte
*

Credo (spero) sia fattibile...anche perche' se va un minorenne ad acquistare una fotocamera non la vendono....???? hmmm.gif ...Dubito...
viper
QUOTE(__Claudio__ @ Feb 11 2006, 08:06 PM)
Anch'io sono convinto che sia fattibile, i minorenni sul forum sono parecchi.
*

Grazie a tutti. Registrata la macchina ed iscritto il figlio al forum che non vedeva l'ora di essere un Nikonista anche lui (tale padre, tale figlio) biggrin.gif biggrin.gif

Cari saluti
Simone Cesana
ciao!
io ho 17 anni, quindi sono minorenne e sono registrato con i miei dati e non quelli di mio padre...
xinja se non ricordo male ha uno o due anni in meno di me e quindi č ancora minorenne...
ciao
simone cesana
giannizadra
Quando ho registrato la Nikon F (Cofas) ero minorenne anch'io... biggrin.gif

PS. Auguri al neo-Nikonista ! Pollice.gif
__Claudio__
QUOTE(giannizadra @ Feb 11 2006, 09:08 PM)
Quando ho registrato la Nikon F (Cofas) ero minorenne anch'io... biggrin.gif

PS. Auguri al neo-Nikonista !  Pollice.gif
*

Non ci provare! biggrin.gif
Tu eri minorenne ai tempi della S3 a telemetro. laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.