Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
spinedi
vorrei sapere da chi è dentro alla nital quali sono in genere i tempi di riconsegna di un'apparecchio (D70) con il problema del blocco e con il famoso led lampeggiante, avendo spedito il tutto già un mese fa (circa il 9 gennaio)
grazie
(mi manca molto poter fotografare con una macchina digitale reflex, non è la stessa cosa usare una compatta digitale ( di mia figlia)
grazie
valerio hmmm.gif
Giuseppe Maio
QUOTE(spinedi @ Feb 11 2006, 12:40 PM)
vorrei sapere da chi è dentro alla nital quali sono in genere i tempi di riconsegna di un'apparecchio (D70) con il problema del blocco e con il famoso led lampeggiante, avendo spedito il tutto già un mese fa (circa il 9 gennaio)
grazie
(mi manca molto poter fotografare con una macchina digitale reflex, non è la stessa cosa usare una compatta digitale (  di mia figlia)
grazie
valerio  hmmm.gif
*

Gent.mo,

intanto un benvenuto, vedo che questo è il Suo terzo messaggio.

Mi preme farLe notare, qualora non avesse letto il regolamento, che il forum non è un mezzo per scrivere a Nital o L.T.R ma uno strumento di community per condividere le esperienze di comunità.

Se desidera parlare con l'assistenza potrà farlo attraverso i mezzi preposti oltre attraverso il Supporto Europeo Nikon.

Sposto quindi questa discussione in Suhi Bar...

Giuseppe Maio
www.nital.it

spinedi
grazie, mi scusi se ho sbagliato il genere di forum
vedrò di informarmi al servizio nital grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.