Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
scattoman
Leggendo tutti i problemi di che quotidianamente assolgono tutti noi tra programmi, supporti e periferiche, mi chiedevo se è sbagliato servirmi del mio supporto penna per portare presso il mio labolatorio le foto da stampare. Vi risulta se ci sono problemi? E' meglio "trasportarle" con i CD riscrivibili?
Un saluto a tutti e buon fine settimana. rolleyes.gif
Davide_C
QUOTE(foto60 @ Feb 10 2006, 03:18 PM)
Leggendo tutti i problemi di  che quotidianamente assolgono tutti noi tra programmi, supporti e periferiche, mi chiedevo se è sbagliato servirmi del mio supporto penna per portare presso il mio labolatorio le foto da stampare. Vi risulta se ci sono problemi? E' meglio "trasportarle" con i CD riscrivibili?
*

I laboratori che conosco io chiedono che le foto vengano fornite su cd perchè normalmente non le stampano direttamente loro.

Se il lab invece le stampa direttamente non credo che ci siano particolari problemi riguardo il supporto sul quale le porti.
Non ne ho comunque la certezza.

Davide.
scattoman
Anche il mio laboratorio la da a stampare fuori. Io le porto li con il mio supporto penna, lui le scarica a computer, mi chiede il formato di stampa, le aggiusta "crop" poi le posta al laboratorio di Riccione, credo..
Fabio Pianigiani
Per i supporti di "trasporto" ... hanno già risposto.

Per faccenda del ridimensionamento fatto da altri ... hmmm.gif

Informati bene della misura della stampa, e forniscigli i files finiti nel peso e nel formato (Jpeg/Tiff) richiesti.
ignazio
QUOTE(foto60 @ Feb 10 2006, 03:18 PM)
Leggendo tutti i problemi di  che quotidianamente assolgono tutti noi tra programmi, supporti e periferiche, mi chiedevo se è sbagliato servirmi del mio supporto penna per portare presso il mio labolatorio le foto da stampare. Vi risulta se ci sono problemi? E' meglio "trasportarle" con i CD riscrivibili?
*

Come ti hanno gia' detto gli altri, e' solo un problema di versatilita'. All'interno della penna USB c'e' una memoria flash come quella che hai nella tua macchina fotografica per cui se accettano le CF accetteranno anche la penna !!!

Il laboratorio dove stampo accetta qualsiasi supporto di memoria in quanto le foto vengono riversate in un hard-disk utilizzato per la stampa.

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.