Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Lutz!
In luce naturale. 105mm Micro AF-D f/2.8

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
beppe terranova
QUOTE(Lutz! @ Sep 25 2012, 03:20 AM) *
In luce naturale. 105mm Micro AF-D f/2.8

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

grandissimo scatto espressione sospesa............luce perfetta"azz luce ambiente wink.gif "
con la conversione perfetta
complimenti
ciao
Peppe
Alex20
Che scatto ! guru.gif

Alex
Lutz!
In realta riguardandola, mi sembra di aver esagerato con il filtro rosso e la conversione troppo contrastata. Voi che ne pensate? forse meno contrasto?

QUOTE(Lutz! @ Sep 26 2012, 10:31 AM) *
In realta riguardandola, mi sembra di aver esagerato con il filtro rosso e la conversione troppo contrastata. Voi che ne pensate? forse meno contrasto?

Ma come si fa a farvela vedere in FULL DETAIL? L-ho messa pubblica e autorizzato download originale... Vista rimpicciolita ammazza il dettaglio della pelle.
matteo valentini
QUOTE(Lutz! @ Sep 26 2012, 10:35 AM) *
Ma come si fa a farvela vedere in FULL DETAIL? L-ho messa pubblica e autorizzato download originale... Vista rimpicciolita ammazza il dettaglio della pelle.

Ciao Lutz! nella Gallery sotto la foto � cliccabile la voce "Salva originale". In effetti il dettaglio nella versione full � semplicemente imbarazzante rispetto alla versione normale. Secondo me � davvero ottima, per quello che pu� valere.

Dato che comunque hai chiesto un parere ti dico che mi disturba appena appena il nero sotto il mento alla sinistra di chi guarda... e le venette che si vedono negli occhi (in maniera impeccabile nella versione full)
Per la conversione no, non la trovo troppo contrastata, anzi, � perfetta, sempre per quello che pu� valere il mio parere.
Le asimmetrie del viso, dei denti rispetto alle labbra e dell'inquadratura sono davvero fantastiche.
Ciao e complimenti!
P.S ti si vede negli occhi della modella, pensavo fosse sdraiata ed invece l'orizzonte e la tua figura mi hanno smentito clamorosamente smile.gif
Patrizio Gattabria
Foto bellissima.. inquietante nello sguardo...con conversione notevole!.. Pollice.gif

Un saluto
Patrizio
beppe terranova
sono ripassato ho letto cosa ha scritto Matteo e ho aperto la foto e posso riconfermare che � strepitosa
bravissiomo
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.