Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Fr3ddie87
Posto qua una mini-serie sullo stesso soggetto.Forse andrebbe nella sezione ritratti ma mi piace essere insultato nella mia sezione street. messicano.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

un saluto

Francesco
Negativodigitale
Ciao Francesco, molto belli e molto intensi questi ritrattoni bui e cvpi!
Il terzo è il migliore, per me.
smile.gif
Ciao! Paolo

p.s.: Mancando totalmente l'ambientazione mi vedo costretto a spostare il thread in Ritratto tongue.gif

p.s.2: bello lo Speedmaster al polso ... cool.gif

Giorgio Baruffi
uno e tre davvero splendide... la due la considero di troppo, bel lavoro! wink.gif
DAP
'mo me senti!!!!!ti dico ciò che non piace....i tagli,non mi piace che siano diversi,dà troppo una impressione di comodo,vabbè.....quello che mi piace....tutte e tre,sul mio monitor c'è un gradevolissimo,bel bienne,contenuta scala tonale idonea alla scena e "Naturalmente" contrastata immagino.....hai "rischiato" queste inquadrature strette e ne è uscito un bel risultato,,,,,,ci farei tre stampe quadre su tela con sblazo 3cm e appese a parete a distanza di 25-30cm(...complemento d'arredo)..........dopo aver visto l'ultima ,mi piace pensare che l'accensione è stata fatta durante o prima di un "lavoro" e nell'ultima gli aleggiamenti del fumo sono i pensieri che accompagnano appunto lo studio dell'ipotetico lavoro che con sguardo basso il fumatore contempla..........adesso me vò a riposà un pochino Isola.gif
Grazmel
Uno e tre anche per me.
Bei tagli e ottima conversione.
Nella uno si coglie la "fatica" nell'accendere una pipa rispetto ad una facile sigaretta laugh.gif

Graziano
beppe terranova
ottime Francesco..................hai visto inserivi una foto piu ambientata e ti tenevano di la messicano.gif
per me è un ottimo lavoro con personalita fotografica
complimenti
ciao
Peppe
_FeliX_
Stupende!
scarpegialle
...che duri il tu babbo!!! laugh.gif

SPLENDIDE!

sauro
mukkapazza
Urca che belle!!
Fatti insultare più spesso ... tongue.gif
Ciao
Roberto
Fr3ddie87
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 24 2012, 04:38 PM) *
Ciao Francesco, molto belli e molto intensi questi ritrattoni bui e cvpi!
Il terzo è il migliore, per me.

Ciao! Paolo

p.s.: Mancando totalmente l'ambientazione mi vedo costretto a spostare il thread in Ritratto :

p.s.2: bello lo Speedmaster al polso ...

Ciao Paolo!!sono contento ti piacciano!Tranquillo ho provato a confonderti scrivendo the smoker per farmelo accettare in street messicano.gif
Grazie del passaggio

QUOTE(Giorgio Baruffi @ Sep 24 2012, 04:45 PM) *
uno e tre davvero splendide... la due la considero di troppo, bel lavoro!

Giorgio grazie mille le tue parole mi fanno molto piacere!!!

QUOTE(DAP @ Sep 24 2012, 04:52 PM) *
'mo me senti!!!!!ti dico ciò che non piace....i tagli,non mi piace che siano diversi,dà troppo una impressione di comodo,vabbè.....quello che mi piace....tutte e tre,sul mio monitor c'è un gradevolissimo,bel bienne,contenuta scala tonale idonea alla scena e "Naturalmente" contrastata immagino.....hai "rischiato" queste inquadrature strette e ne è uscito un bel risultato,,,,,,ci farei tre stampe quadre su tela con sblazo 3cm e appese a parete a distanza di 25-30cm(...complemento d'arredo)..........dopo aver visto l'ultima ,mi piace pensare che l'accensione è stata fatta durante o prima di un "lavoro" e nell'ultima gli aleggiamenti del fumo sono i pensieri che accompagnano appunto lo studio dell'ipotetico lavoro che con sguardo basso il fumatore contempla..........adesso me vò a riposà un pochino

Ciao DAP!Grazie del passaggio.Il bn è volutamente spinto cosi come le inquadrature claustrofobiche.Inizialmente le foto mi piacevano,poi non so mi sembrano banali e anche il bn troppo duro e scuro.Mi state facendo ricredere con tutti questi commenti positivi.Davvero ho gusti diversi da tutti cerotto.gif
ciao e grazie

QUOTE(Grazmel @ Sep 24 2012, 06:42 PM) *
Uno e tre anche per me.
Bei tagli e ottima conversione.
Nella uno si coglie la "fatica" nell'accendere una pipa rispetto ad una facile sigaretta

Graziano

grazie anche a te del passaggio graziano(perdona l'imbecille gioco di parole smile.gif))

QUOTE(joutrek @ Sep 24 2012, 06:47 PM) *
ottime Francesco..................hai visto inserivi una foto piu ambientata e ti tenevano di la
per me è un ottimo lavoro con personalita fotografica
complimenti
ciao
Peppe

Peppe grazie del passaggio e dei complimenti,mi fanno molto piacere!!:)

QUOTE(Fel68 @ Sep 24 2012, 08:18 PM) *
Stupende!

Grazie Fel!!!

QUOTE(scarpegialle @ Sep 24 2012, 09:09 PM) *
...che duri il tu babbo!!! laugh.gif

SPLENDIDE!

sauro

Saure mo che i ho fatto le foto speramo smetta de fuma!!!!Grazie della solita gradita visita

QUOTE(mukkapazza @ Sep 24 2012, 10:19 PM) *
Urca che belle!!
Fatti insultare più spesso ...
Ciao
Roberto

Robe grazie mille del passaggio e del commento;)

un saluto raga grazie

Francesco
gigi 72
Francesco ottime tutte e tre ogni una a particolarità distinte bravo

Gigi
mauriziomaestri
Trovo la prima particolarmente appagante. Si apprezza il momento di una attesa che viene ripagato, consumato, appagato. Tu fermi ' attimo prima che accada rimanendo, nella prima, sospesi fra la voglia e la sua estinzione. Rimanendo sospesi. Ed è qui che la fotografia non finisce mai.
Alex20
Belle... veramente molto intense.... la 3a su tutte

Un saluto

Alex
Fr3ddie87
Gigi,maurizio e alex grazie mille per il vostro passaggio!!!
Un saluto

Francesco
finasteride
Belle Francesco....belle ed emozionanti, complimenti.

ciao, Massimiliano
Fr3ddie87
massimiliano grazie mille anche a te,mi ha fatto molto piacere il tuo passaggio!

un saluto

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.