QUOTE(Negativodigitale @ Sep 24 2012, 04:38 PM)

Ciao Francesco, molto belli e molto intensi questi ritrattoni bui e cvpi!
Il terzo è il migliore, per me.
Ciao! Paolo
p.s.: Mancando totalmente l'ambientazione mi vedo costretto a spostare il thread in Ritratto :
p.s.2: bello lo Speedmaster al polso ...
Ciao Paolo!!sono contento ti piacciano!Tranquillo ho provato a confonderti scrivendo the smoker per farmelo accettare in street
Grazie del passaggio
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Sep 24 2012, 04:45 PM)

uno e tre davvero splendide... la due la considero di troppo, bel lavoro!
Giorgio grazie mille le tue parole mi fanno molto piacere!!!
QUOTE(DAP @ Sep 24 2012, 04:52 PM)

'mo me senti!!!!!ti dico ciò che non piace....i tagli,non mi piace che siano diversi,dà troppo una impressione di comodo,vabbè.....quello che mi piace....tutte e tre,sul mio monitor c'è un gradevolissimo,bel bienne,contenuta scala tonale idonea alla scena e "Naturalmente" contrastata immagino.....hai "rischiato" queste inquadrature strette e ne è uscito un bel risultato,,,,,,ci farei tre stampe quadre su tela con sblazo 3cm e appese a parete a distanza di 25-30cm(...complemento d'arredo)..........dopo aver visto l'ultima ,mi piace pensare che l'accensione è stata fatta durante o prima di un "lavoro" e nell'ultima gli aleggiamenti del fumo sono i pensieri che accompagnano appunto lo studio dell'ipotetico lavoro che con sguardo basso il fumatore contempla..........adesso me vò a riposà un pochino
Ciao DAP!Grazie del passaggio.Il bn è volutamente spinto cosi come le inquadrature claustrofobiche.Inizialmente le foto mi piacevano,poi non so mi sembrano banali e anche il bn troppo duro e scuro.Mi state facendo ricredere con tutti questi commenti positivi.Davvero ho gusti diversi da tutti
ciao e grazie
QUOTE(Grazmel @ Sep 24 2012, 06:42 PM)

Uno e tre anche per me.
Bei tagli e ottima conversione.
Nella uno si coglie la "fatica" nell'accendere una pipa rispetto ad una facile sigaretta
Graziano
grazie anche a te del passaggio graziano(perdona l'imbecille gioco di parole

))
QUOTE(joutrek @ Sep 24 2012, 06:47 PM)

ottime Francesco..................hai visto inserivi una foto piu ambientata e ti tenevano di la
per me è un ottimo lavoro con personalita fotografica
complimenti
ciao
Peppe
Peppe grazie del passaggio e dei complimenti,mi fanno molto piacere!!:)
QUOTE(Fel68 @ Sep 24 2012, 08:18 PM)

Stupende!
Grazie Fel!!!
QUOTE(scarpegialle @ Sep 24 2012, 09:09 PM)

...che duri il tu babbo!!!
SPLENDIDE!
sauro
Saure mo che i ho fatto le foto speramo smetta de fuma!!!!Grazie della solita gradita visita
QUOTE(mukkapazza @ Sep 24 2012, 10:19 PM)

Urca che belle!!
Fatti insultare più spesso ...
Ciao
Roberto
Robe grazie mille del passaggio e del commento;)
un saluto raga grazie
Francesco