QUOTE(Ely (C) @ Sep 27 2012, 04:07 PM)

Stessi problemi, caricato tutto ieri ed oggi tutto sparito . Inizio a perdere fiducia nella serietà di questo Concorso .
Ciao a tutti! Ho scritto stamattina. Nikon Talents si era bloccato, non mi mostrava più, dopo il login, ciò che avevo caricato e le informazioni sul mio utente. Io mi ero iscritta verso giugno e avevo caricato 3 foto per attivare l'account.
Oggi mi ero connessa per caricare le 7 restanti e per completare cosi il mio portfolio. Solo che il sito aveva dei problemi e come ho scritto non mi faceva visionare le foto. Ho pensato che si fosse "disattivato" perchè era tanto che non caricavo, dunque ho pesato di iniziare comunque a caricare le foto restanti.
Dopo il primo tentativo di upload non mi mostrava ancora nulla, cosi ho ritentato, ridimensionando le foto.
---> ora i problemi sono questi: il sito ha ripreso a funzionare (benone!!) però in compenso mi trovo con 5 foto cui non posso cambiare categoria (perchè chiaramente il sito prima era bloccato e io neppure potevo vederlo!) delle quali 2 hanno un doppione perchè ho tentato 2 volte l'upload..
Come risolvo il problema? Ho occupato 2 posti per altre foto.. e il portfolio non risulta di un'unica categoria.. Che faccio, mi iscrivo di nuovo? Come posso fare se non si può cancellare?
Grazie per l'attenzione.
Martina