Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Si continua a sperimentare,stavolta con i miei primi animali,cane a parte smile.gif Sono lontre,al parco faunistico La Torbiera.Mi sono aiutato appoggiando l'obiettivo sulla recinzione ma credo che avrei dovuto scattare con iso piu alti per abbassare i tempi.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 764.9 KB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 993 KB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 850.1 KB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 929.2 KB
fedeeepd
ciao edo che profilo colore hai usato? mi sembrano tanto freddi i toni...
LucaCorsini
Bellissime le lontre
uno degli animali più simpatici e fotogenici secondo me
In effetti 1/20 è un tempo troppo a altro che ha provocato un po di micromosso
anche il bilanciamento del bianco non è sicuramente corretto
avrei allargato leggermente le inquadrature
Leoca
Le lontre sono degli animali bellissimi, soprattutto per la loro sinuosità. ritornando alle foto vedo una dominante verde-azzurra, forse colpa dei riflessi degli alberi oppure un bilanciamento non tanto appropriato. Le compo sono gradevoli.
Ciao Leo
trimix
Edo ti dico solo che se mia moglie dovesse malauguratamente vedere queste foto nel giro di due/tre giorni mi troverei la casa invasa di lontre (questo anche per far capire qual'è il mio peso specifico in famiglia .....ma ...va beh).

Per me hai colto anche dei bei momenti ma, purtroppo, le immagini sono penalizzate da quanto ti hanno già detto...tempi troppo lunghi e wb sballato.

ciao
Paolo
beppe terranova
mi accodo hai suggeriementi e complimenti

per gli animaletti bellissimi
ciao
Peppe
M4iedo
In effetti per i tempi troppo lenti mi ero già autcriticato,volevo solo conferma smile.gif Scherzi a parte pensavo che la staccionata come supporto bastasse,ed in effetti probabilmente è servita per miei movimenti ma non per quelli degli animali.
Rivedrò il WB.mentre per il micromosso c'è poco da fare ormai..

Grazie a tutti per essere passati
claudio-rossi
Animali stupendi!
Belle inquadrature, la prossima volta aggiusterai il tiro x i parametri di scatto.

Ciao
Claudio
ZioFrenk
L'ultima è tenerissima!
Che stupendi animali...
Un saluto
lorenzobix
mi accodo anche io nel farti i complomenti per questi scatti tenerissimi (la mia ragazza accanto a me ha esordito in un "uuuuuuhhhhhh" quando le ha viste, non serve aggiungere altro)
il wb lo correggi easy, peccato per i tempi
M4iedo
QUOTE(ilterrestre @ Sep 21 2012, 06:26 PM) *
Animali stupendi!
Belle inquadrature, la prossima volta aggiusterai il tiro x i parametri di scatto.

Ciao
Claudio

Certamente,la prossima volta non mi farò fregare dai tempi smile.gif O almeno proverò a fare di meglio.

QUOTE(ZioFrenk @ Sep 22 2012, 07:00 PM) *
L'ultima è tenerissima!
Che stupendi animali...
Un saluto

Grazie.
M4iedo
Meno fredde sono un po megli,avete ragione..
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 639.9 KB
lorenzobix
QUOTE(edomac @ Sep 24 2012, 12:40 PM) *
Certamente,la prossima volta non mi farò fregare dai tempi smile.gif O almeno proverò a fare di meglio.
Grazie.

anche perchè magari te appoggiandoti a qualcosa riesci anche a stare fermo, più difficile è convincere loro a "posare" eheh
M4iedo
QUOTE(lorenzobix @ Sep 24 2012, 02:43 PM) *
anche perchè magari te appoggiandoti a qualcosa riesci anche a stare fermo, più difficile è convincere loro a "posare" eheh

Anche perchè sono molto agitate..stavano ferme sul tronco ma si alzavano ed abbassavano in continuazione con la testa smile.gif .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.