Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
isvermilone
Posto un link meramente informativo utile ad aprire un seppur superficiale confronto con la neonata d600.
Se stò operando in maniera non conforme al forum chiedo venia e prego i moderatori di chiudere.
Ciao a tutti. Enzo.http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/09/19/news/canon_ful_frame-42854479/?ref=HREC2-14
marcblond
QUOTE(isvermilone @ Sep 19 2012, 06:30 PM) *
Posto un link meramente informativo utile ad aprire un seppur superficiale confronto con la neonata d600.
Se stò operando in maniera non conforme al forum chiedo venia e prego i moderatori di chiudere.
Ciao a tutti. Enzo.http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/09/19/news/canon_ful_frame-42854479/?ref=HREC2-14

Sicuramente come corpo è meglio la nikon, la canon, come tutte le FF non ha il flash ma gli hanno tolto anche i pulsanti laterali sulla Sx. Mah.
sarogriso
Se ti appelli alla clemenza della corte te la caverai con un passaggio alla cassa del bar,
però berranno tutti gli iscritti al forum messicano.gif cerotto.gif

marcblond
QUOTE(sarogriso @ Sep 19 2012, 07:10 PM) *
Se ti appelli alla clemenza della corte te la caverai con un passaggio alla cassa del bar,

Ma no, c'è il topic ufficiale.
isvermilone
QUOTE(sarogriso @ Sep 19 2012, 07:10 PM) *

Invoco le attenuanti generiche...mi ci vorrà il portafogli a fisarmonica... unsure.gif
Tme
Rimane il fatto che dopo 5 giorni dalla presentazione, la d600 era già nei negozi, per la canon si parla di dicembre!
sarogriso
QUOTE(marcblond @ Sep 19 2012, 07:12 PM) *
Ma no, c'è il topic ufficiale.

Della Canon?
Allora c'è vera democrazia laugh.gif
MarcoD5
QUOTE(marcblond @ Sep 19 2012, 07:07 PM)
3135956[/url]']
Sicuramente come corpo è meglio la nikon, la canon, come tutte le FF non ha il flash ma gli hanno tolto anche i pulsanti laterali sulla Sx. Mah.

La mancanza del flash sta a dire ke la macchina è tropicalizzata, a tutti gli effetti.
marcblond
QUOTE(marcomc76 @ Sep 19 2012, 07:45 PM) *
La mancanza del flash sta a dire ke la macchina è tropicalizzata, a tutti gli effetti.

E' più tropicalizzata la 7d e ha il flash. La 5d markII non è tropicalizzate e non ha il flash.
MarcoD5
Parliamo della 6D??
O cosa???

La new è la 6D confrontata con la d600.

Non tiriamo in ballo altri corpi.
marcblond
QUOTE(marcomc76 @ Sep 19 2012, 08:30 PM) *
Parliamo della 6D??
O cosa???

La new è la 6D confrontata con la d600.

Non tiriamo in ballo altri corpi.

Certo, per farti capire che anche se non ha il flash, non è tropicalizzata.
MarcoD5
Sino prodotti ke ho visto solo in vetrina non ho mai toccato e ne informato, non vedendo il flash pensavo alla tropicalizzazione.

Un motivo in piu per stare con Nikon

smile.gif
mm69
E' una bella concorrente, e il prezzo dovrebbe essere simile alla D600.

Sicuramente adatta per fidelizzare i clienti canon.

un caffè , grazie messicano.gif
Cesare44
QUOTE(marcomc76 @ Sep 19 2012, 09:06 PM) *
Sino prodotti ke ho visto solo in vetrina non ho mai toccato e ne informato, non vedendo il flash pensavo alla tropicalizzazione.

Un motivo in piu per stare con Nikon

smile.gif

Dust and moisture resistance, sono le parole ricorrenti nelle brochure Nikon. Anche gli altri marchi non citano mai la parola tropicalizzazione, come Nikon che, prudentemente, preferisce parlare di resistenza alla polvere e all'umidità.

Mi pare solo Pentax parla di tropicalizzazione per un suo modello ( K5? ).

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.