QUOTE(iresimodelfino @ Sep 16 2012, 02:02 PM)

ciao a tutti!
Ho da poco deciso di comprare una nuova reflex poiché la mia d5000 si è rotta.
Mi aveva molto attratta la nuova d3200 ma leggendo in vari forum e blog ho letto molti pareri discordanti riguardo gli inutili 24mpx,il prezzo eccessivo e l'assenza del bracketing.
Specifico che vorrei acquistare un usato,non so ancora se solo corpo macchina e poi aggiungere un ottica di medio livello o acquistare un usato con kit base.
A parer vostro che nikon mi consigliate al prezzo della d3200 usata?e invece proprio la 3200 usata come vi pare?
Grazie in anticipo per i consigli!
Irene
Un' ottica già ce l'hai vero? Penso il 18-55 del kit...
...beh sicuramente ti direi di risparmiare qualche cosa sul corpo macchina (quindi usato ma fai attenzione) per tenere qualche euro in più per un nuovo obiettivo...
Gli investimenti sulle ottiche ho imparato che sono sempre i migliori perchè queste ultime ti resteranno quasi sempre.
La fotocamera la cambierai in futuro...quando saprai veramente bene di ciò che avrai bisogno.
Comunque non ti posso aiutare nella scelta tra i due modelli ma son sicuro che entrambi soddisferanno le tue esigenze...
PS. prova a cercare qualche D90 usata...forse ha qualche cosa in più delle ultime da te citate...
Andrea