Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
rivas
Premetto che ho acquistato questa digitale da poco + di 1 mese. Prima avevo una Sony da 2.1 Mpixel. Le foto che effettuo in casa la sera con illuminazione ottima mi vengono sempre molto scure e quindi inutilizzabili. Premetto che le impostazioni sono tutte in automatico (ma ho provato a "giocare" anche con quelle personalizzate). Credevo di otturare la finestra dell'espositore con il dito ma non � cos�. Spero che la mia nuova macchina non abbia problemi... c'� qualcuno che sa darmi una mano ???, un consiglio ???

Grazie rolleyes.gif
malo
Ho lo stesso problema, come lo hai risolto?
Grazie
Marco
_Simone_
ragazzi ! postate le foto con i dati di scatto, sulla parola � difficile valutare!
DANISQUALO
[font=Comic Sans Ms][size=3]
Io ho acquistato un P4 a Natale e a causa dello stesso problema non snon ancora riuscita aad utilizzarla, ho scoperto il difetto facendo delle foto in casa ben 9 giorni dopo l'acquisto, il centro commerciale non l'ha sostituita e mi ha dato l'indirizzo di un centro assistenza Nikon, la macchina � partita per Torino il 10 di Gennaio � tornata dopo circa un mese con la sostituzione completa obbiettivo zoom peccato che il problema � rimasto, mi hanno chesto di rispedire a Torino la macchina perch� pu� essere un problema dell otturatore, la povera P4 � ripartita per Torino settimana scorsa e ore attendo sue notizie...spero almeno per le ferie di Pasqua di poterla utilizzare e che per voi non abbiate la stessa sfortuna che ho avuto io...
In bocca al lupo

[font=Comic Sans Ms][size=3]Scusate gli errori ortografici del precedente messaggio ma ho scritto un p� di corsa, ecco due esempi di foto che avevo gi� postato tempo f�.
nonnoGG
QUOTE(DANISQUALO @ Mar 16 2007, 09:40 PM) *

Scusate gli errori ortografici del precedente messaggio ma ho scritto un p� di corsa, ecco due esempi di foto che avevo gi� postato tempo f�.

Dai dato exif il flash risulta attivato, ma dalla foto non sembra ... o � guasto o coperto da qualcosa (in genere � colpa di un dito) .

Puoi fare qualche altra prova ?

Nel frattempo eviterei caratteri speciali a grandezza 3, questi si leggono benissimo . wink.gif

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!
DANISQUALO
QUOTE(nonnoGG @ Mar 17 2007, 06:27 PM) *

Dai dato exif il flash risulta attivato, ma dalla foto non sembra ... o � guasto o coperto da qualcosa (in genere � colpa di un dito) .

Puoi fare qualche altra prova ?

Nel frattempo eviterei caratteri speciali a grandezza 3, questi si leggono benissimo . wink.gif

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

non ho ancora avuto notizie della macchina fotografica spero che questo sia l'ultimo viaggio che far� e di poter poster prossimamnete delle foto "normali".
scusa per il carattere speciale unsure.gif
buona domenica
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.