Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 434 KB
riccardoal
azzzz che momento che hai ripreso Paolo e lo scatto e' accompagnato da un ottima PP......una foto cosi ripaga dell attesa di fronte alla vetrina.......peccato non guardasse le lingerie....
eccellente per me
DAP
QUOTE(riccardoal @ Sep 12 2012, 05:11 PM) *
azzzz che momento che hai ripreso Paolo e lo scatto e' accompagnato da un ottima PP......una foto cosi ripaga dell attesa di fronte alla vetrina.......peccato non guardasse le lingerie....
eccellente per me

per� credo che una sbirciatina dovrebbe avergliela data......mi sembra di riconoscere un sorrisetto buffetto...........ciao Ricc�
serdor
AH fantastica, bella bella.
beppe terranova
QUOTE(riccardoal @ Sep 12 2012, 05:11 PM) *
eccellente per me

QUOTE(DAP @ Sep 12 2012, 05:36 PM) *
per� credo che una sbirciatina dovrebbe avergliela data......mi sembra di riconoscere un sorrisetto buffetto...........ciao Ricc�

vero ha il sorrisetto...........................
bella fot
ciao
peppe
_FeliX_
Ottimo istante! E concordo, la suora ha un sorrisetto enigmatico!
Ilar
Il sorrisetto si coglie nonostante il poco contrasto con lo sfondo. Grazie per le risate!! biggrin.gif

Ciao
Ilaria
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.