Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Giuliano58
salve a tutti
sto cercando il modo di proteggere dai graffi lo schermo dell D300s, non quello grande che ha già la sua protezione, ma quello piccolino posto vicino alle ghiere.

Grazie
LucaCorsini
Pellicola adesiva?

Che strana richiesta

shenker
Sulla baya, ad esempio, trovi decine di venditori che trattano pellicole adesive, anche per il display vicino ale ghiere.
Nulla di strano o di particolare, devi digitare il tuo modello e scegli da chi vuoi acquistare, ce ne sono di tipi diversi e a prezzi diversi.
Giuliano58
QUOTE(LucaCorsini @ Sep 11 2012, 04:17 PM) *
Pellicola adesiva?

Che strana richiesta

Bè si una pellicola adesiva per forza!
Perchè una strana richiesta? smile.gif

immagino che mi basti cercare una qualsiasi pellicola adesiva e tagliarla nel giusto formato, ma magari esiste un prodotto migliore o comunque un sistema già provato!
shenker
QUOTE(Giuliano58 @ Sep 11 2012, 04:25 PM) *
Bè si una pellicola adesiva per forza!
Perchè una strana richiesta? smile.gif

immagino che mi basti cercare una qualsiasi pellicola adesiva e tagliarla nel giusto formato, ma magari esiste un prodotto migliore o comunque un sistema già provato!

Ma nooo, c'è già della misura precisa!!!
MarcoSan
QUOTE(Giuliano58 @ Sep 11 2012, 04:13 PM) *
salve a tutti
sto cercando il modo di proteggere dai graffi lo schermo dell D300s, non quello grande che ha già la sua protezione, ma quello piccolino posto vicino alle ghiere.

Grazie

Tempo fa avevo acquistato un kit di protezioni per la mia D300 composto da una grande per il display sul dorso e una più piccola per il display superiore : la prima l'ho messa e non più tolta, la seconda è rimasta nella sua confezione....

Il negozio on-line su cui feci l'acquisto ora non esiste più, mi sembra che il marchio fosse GGS o qualche cosa di simile...

Ciaociaociao

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.